La ringrazio per la solidarietà.
Abbiamo deciso di uscire da questo incubo. Con danno economico rilevante, ma dobbiamo mettere la parola fine a questa vicenda.
Nel contempo invece, non ci dimenticheremo delle emozioni che ci ha regalato l'azienda FCA/STELLANTIS, e farermo del nostro meglio affinchè anche loro non si dimentichino di noi...
Per quel che può servire, vi giunga TUTTA la mia solidarietà.
La vostra narrazione, una storia surreale ed al contempo avvilente, descrive pienamente il "metodo giusto" del come fare la figura dei "peracottari", di come perdere i clienti, l'immagine ecc. ecc.
Peccato davvero, e lo dico da cliente soddisfattissimo della sua Giulia, acquistata nuova quasi 4 anni fa, dopo essere stato cliente Volvo x una vita (18 auto tra S60 ed S80).
Un amico capo officina tanti anni or sono mi diceva: "la prima auto la vende il venditore ma le successive le vende l'officina..." ed aveva pienamente ragione.
Come già detto da alcuni, AlfaRomeo avrebbe (doverosamente) dovuto sostituire l'auto senza troppe lungaggini e senza sottoporvi ad una "via crucis" come quella che avete subito....; oltre a non perdere un cliente, che sicuramente gliene farà perdere diversi altri, alla fine, se la matematica non è un'opinione, le sarebbe costato molto meno!
C'è da chiedersi seriamente come siano organizzati (se mai lo fossero...) in termini di controlli/verifiche/sondaggi etc. relativi alla soddisfazione dei clienti,
argomenti sui quali investono fior di quattrini un pò tutte le case...boh...