Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

Altra informazione . A freddo é molto più fluida .. di solito se parti appena accesa ( io non sorpasso mai i 2000 giri fino a 90 °) saltella un po' o ha qualche leggera incertezza . Ora invece è fluida senza nessun intoppo saltellio o qualsiasi "problema " di erogazione che prima si verificava .

stessa identica cosa per me! fluidita assurda, nessun saltellamento, nemmeno quando si riprende con una marcia alta da quasi fermi.

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Se lo sapevano non me lo avrebbero mandato .. gli ho anche scritto una mail .. hanno tergiversato nella risposta . Di sicuro non consigliero mai un loro prodotto . Manco fossero economici .. uno scarico completo 1200 euro .. per cosa ? Sto pattume XD !!!

Mi spiace, ma tutto questo mi fa rivalutare il mio modestissimo ulter sport, non sarà chissà cosa, ma almeno costa meno della metà...

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Ooo finalmente l'errore !!! 700 km dopo il montaggio .. cancellato con torque con obd 2 e tutto come nuovo ;)
1485181368983.png

• Like
Reactions: kormrider e Thomas@
È un programma base ma comodo che rileva solo gli errori motore e basta . Non puo essere paragonato ad una diagnosi .Gli strumenti sono abbastanza affidabili. Va bene in casi di emergenza . E mi ha salvato più di una volta per errori stupidi che però mandavano in recovery la centralina .. per me è fondamentale come programma

• Like
Reactions: kormrider e Obyboby
Errori a parte..i dati degli strumenti sono precisi? Pressione turbina, etc.

Appena montato oggi senza mappa in attesa di farla. ( siccome un altro utente lo ha fatto e mi ha convinto ) e la perdita é nulla . Il motore va come prima .. e in tutti i regimi ha più ripresa . Non perde per nulla ai bassi . A parere mio é grazie allo scavenging . riesce a adattare tutto benissimo anche se i parametri in centralina sono con il kat .
Si può montare tranquillamente senza mappa . ( ovviamente per ottimizzare il tutto poi va fatta )

Hai montato uno diretto oppure un 200 celle..se è 200 celle:metallico o ceramico?
Grazie

Hai montato uno diretto oppure un 200 celle..se è 200 celle:metallico o ceramico?
Grazie

Chiedo scusa ..è evidente che è diretto,non avevo visto bene le foto..
Giro la domanda ad anthonyfast

Inoltre come state messi con le revisioni?
Grazie di nuovo..

Altra domanda ...io ho una giulietta 1.4 TB 120CV ..se volessi montare un catalizzatore a 200 celle dovrei rimappare la centralina o non mi da nessun tipo di errore.
se volessi montare un catalizzatore diretto dovrei rimappare la centralina o non mi da nessun tipo di errore.

X