Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

Altra informazione . A freddo é molto più fluida .. di solito se parti appena accesa ( io non sorpasso mai i 2000 giri fino a 90 °) saltella un po' o ha qualche leggera incertezza . Ora invece è fluida senza nessun intoppo saltellio o qualsiasi "problema " di erogazione che prima si verificava .
 
stessa identica cosa per me! fluidita assurda, nessun saltellamento, nemmeno quando si riprende con una marcia alta da quasi fermi.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Se lo sapevano non me lo avrebbero mandato .. gli ho anche scritto una mail .. hanno tergiversato nella risposta . Di sicuro non consigliero mai un loro prodotto . Manco fossero economici .. uno scarico completo 1200 euro .. per cosa ? Sto pattume XD !!!

Mi spiace, ma tutto questo mi fa rivalutare il mio modestissimo ulter sport, non sarà chissà cosa, ma almeno costa meno della metà...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ooo finalmente l'errore !!! 700 km dopo il montaggio .. cancellato con torque con obd 2 e tutto come nuovo ;)
1485181368983.png
 
  • Like
Reactions: kormrider e Thomas@
È un programma base ma comodo che rileva solo gli errori motore e basta . Non puo essere paragonato ad una diagnosi .Gli strumenti sono abbastanza affidabili. Va bene in casi di emergenza . E mi ha salvato più di una volta per errori stupidi che però mandavano in recovery la centralina .. per me è fondamentale come programma
 
  • Like
Reactions: kormrider e Obyboby
Errori a parte..i dati degli strumenti sono precisi? Pressione turbina, etc.
 
Appena montato oggi senza mappa in attesa di farla. ( siccome un altro utente lo ha fatto e mi ha convinto ) e la perdita é nulla . Il motore va come prima .. e in tutti i regimi ha più ripresa . Non perde per nulla ai bassi . A parere mio é grazie allo scavenging . riesce a adattare tutto benissimo anche se i parametri in centralina sono con il kat .
Si può montare tranquillamente senza mappa . ( ovviamente per ottimizzare il tutto poi va fatta )

Hai montato uno diretto oppure un 200 celle..se è 200 celle:metallico o ceramico?
Grazie
 
Hai montato uno diretto oppure un 200 celle..se è 200 celle:metallico o ceramico?
Grazie

Chiedo scusa ..è evidente che è diretto,non avevo visto bene le foto..
Giro la domanda ad anthonyfast

Inoltre come state messi con le revisioni?
Grazie di nuovo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altra domanda ...io ho una giulietta 1.4 TB 120CV ..se volessi montare un catalizzatore a 200 celle dovrei rimappare la centralina o non mi da nessun tipo di errore.
se volessi montare un catalizzatore diretto dovrei rimappare la centralina o non mi da nessun tipo di errore.