Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

Come marca per una veloce tct mi sembra di capire che a parte il ragazzon e supersprint che costa come un rene non ce molta altra scelta.
 
BRS Motorsport
Powermotive
Scara73

Sono giusto altri 3 nomi che mi sono venuti subito in mente. E ce ne sono sicuramente altri ancora.

Prima di ordinarli, in ogni caso, specifica che sono per motorizzazione 241cv.
 
  • Like
Reactions: Birillom
Esistono anche csc e inoxcar, entrambe buone

Poi la scelta dipende se vuoi l'omologato o no
 
  • Like
Reactions: Birillom
Ok grazie per ora mi sembra di aver capito leggendo un po di forum che il ragazzon é da evitare perché é fatto male e il supersprint costa troppo
Proverò a dare un'occhiata agli altri
Non mi interessa omologato lo voglio libero anche perché penso di lasciare il resto dello scarico originale.
 
Che il ragazzon è fatto male chi lo dice?! Son 3 persone al mondo a dirlo, io ho centrale e terminale ragazzon e non è fatto male.

L'unica cosa di ragazzon da non prendere è il downpipe
 
Difatti la discussione si chiama eliminare il cat quindi il soggetto è il downpipe ergo il ragazzon è fatto male [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Anche io monto il ragazzon ed è tutto tranne che fatto bene. Poi per carità, il suo sporco lavoro lo fa, ma la qualità mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Salve a tutti sono un nuovo iscritto possessore di Giulietta qv tct mi sono imbattuto in un azienda che utilizza l involucro del cat originale e gli impianta un 200 celle x 300 euro(a mio avviso non è poco)volendo preservare la turbina da stress termici volevo sapere xò se è fattibile senza mappa(non voglio mappare)senza incorrere in altri problemi e se svuota ai bassi perché vedo pareri contrastanti
 
Se cambi il cat devi mappare obbligatorio se no la centralina va in recovery . Dato questo fatto non rispondo alle altre domande visto che è inutile ..siccome non mappi [emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se cambi il cat devi mappare obbligatorio se no la centralina va in recovery . Dato questo fatto non rispondo alle altre domande visto che è inutile ..siccome non mappi [emoji23][emoji23]
grazie x la risposta!neanche con emulatori e altri escamotage si risolve?io comunque vado molto tranquillo spero di non avere problemi ..