Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

leggendo in giro x il forum sono un Po preoccupato x la turbina della mia Giulietta qv e sto pensando di affrontare la spesa x montare un cat 200 celle e mappare però qua in Sardegna non saprei a chi rivolgermi ..qualcuno mi sa dare qualche info
 
buongiorno a tutti !sto quasi facendo un monologo!ho fatto delle ricerche ho trovato un emulatore costoso ma italiano e di qualità che il costruttore da adatto x euro 6 specifico x turbo benzina spinti dice che va bene togliendo del tutto il cat secondo voi va bene?qualcuno che ha provato?il rumore aumenta molto? l erogazione mi è sembrato di capire che ha solo benefici
 
Ma non capisco perché vuoi mettere un emulatore che, sulle Euro6, comunque sia non ti mette completamente al riparo. Da mappa si gestisce senza problemi la rimozione o sostituzione del kat originale con un 2 - 300 celle che sia.
 
perché qua non ci sono preparatori in grazia di Dio e pensavo che modificando l originale fatto bene sostituendo con un 200 celle il contenuto magari con un emulatore ottimo riesco a evitare i danni di un incompetente..comunque vivo in Sardegna se trovo qualcuno che lo sa fare seriamente ben venga
 
Non si può togliere il cat e non mappare e fuori discussione . Il comportamento del motore cambia perche la turbina scarica di più e in piu la mappature di serie e fatta per antinquinamento quindi è toppata. Se vuoi togliere il cat o cambiarlo l auto va mappata . Quegli emulatori che sono cagate vanno bene solo se fai sto lavoro sulla panda .
 
grazie della risposta..e di un modulo di romeo Ferraris cosa dici?pare che sia uno dei migliori preparatori x alfa
 
Il modulo non ti toglie la spia della lambda. Inoltre se vai da Ferraris direi che il modulo puoi anche lasciarlo perdere in quanto è assolutamente in grado di intervenire sull'elettronica della tua auto.

Per quanto sia bravo comunque è abbastanza caro.
 
  • Like
Reactions: qvtct15
volevo fare tutto a distanza perché abito troppo lontano provo a contattarli x vedere cosa possono fare
 
Il modulo non ti toglie la spia della lambda. Inoltre se vai da Ferraris direi che il modulo puoi anche lasciarlo perdere in quanto è assolutamente in grado di intervenire sull'elettronica della tua auto.

Per quanto sia bravo comunque è abbastanza caro.

Penso parlasse delle mappe pre formate di ferraris che lui definisce modulo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel sito lo chiama modulo comunque ho chiamato e penso d spedire la mia e farla mappare. . mi ha detto di mettere il cat metallico altrimenti peggiora l erogazione