è sufficiente tenere il decantatore in efficienza per evitare che torni schifo in aspirazione..Stavo pensando anche io di eliminare il tubo che va proprio appena prima della farfalla, ma dopo aver letto questa discussione ho qualche dubbio. Il mio scopo principale era quello di evitare che dello schifo finisca nell'aspirazione o che sporchi la farfalla, ma se non si ottengono "grossi" benefici, non vedo perchè fare questa modifica...
è sufficiente tenere il decantatore in efficienza per evitare che torni schifo in aspirazione..
Ma dove è stò decantatore?
stavo pensando di fare una pulizia completa al corpo farfallato, immegendolo nella benzina, ho letto sul forum un pò di procedure di autoapprendimento e roba varia, ma ognuno dice la sua, su un 2.0 twin spark del 2000 come si fa stà benedetta procedura?
dovresTi innanzitutto guarda dove scrivi !
Qui siamo nell'area riservata all' ALFA 75 , mi spieghi come puoi pretendere di trovare il decantatore sulla Tua 166 che logicamente non ce l'ha ???
Ragazzi un minimo di occhio .....abbiamo appositamente creato una sezione per ogni modello di auto e tutte le sotto-sezioni dei motori installati , ma se continuiamo a fare dei minestroni per chi abbiamo lavorato ?