Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

Re: Filtro antiparticolato (FAP) Alfa 159

ciao,si ma si sporcano anche le farfalle al'intero dei collettori con problemi continui
 
Re: Filtro antiparticolato (FAP) Alfa 159

ma che fine ha fatto sgherry?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve, la mia alfa 159 2.4 jtdm q-tronic 200 cv è stata rimappata con eliminazione del fap e della valvola egr.. (258cv) Tutto grazie al Gentilissimo Signor Gabriele (sgherry). La macchina ha percorso + di 3000 km senza alcuna anomalia, va che è una meraviglia.. Grazie ancora Gabriele.. Ci sentiamo

Saluti.
 
Salve, la mia alfa 159 2.4 jtdm q-tronic 200 cv è stata rimappata con eliminazione del fap e della valvola egr.. (258cv) Tutto grazie al Gentilissimo Signor Gabriele (sgherry). La macchina ha percorso + di 3000 km senza alcuna anomalia, va che è una meraviglia.. Grazie ancora Gabriele.. Ci sentiamo

Saluti.
da 200 cv a 258 solo con una mappa??? non sapevo che mago Merlino fosse arrivato nel mondo dei motori...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve, la mia alfa 159 2.4 jtdm q-tronic 200 cv è stata rimappata con eliminazione del fap e della valvola egr.. (258cv) Tutto grazie al Gentilissimo Signor Gabriele (sgherry). La macchina ha percorso + di 3000 km senza alcuna anomalia, va che è una meraviglia.. Grazie ancora Gabriele.. Ci sentiamo

Saluti.

Forese quando hai provato i tuoi 258 cavalli stavi sognando fast and furios...., e poi magari una frizione e un volano nuovi. Non parliamo poi della miracolosa eliminazione del fap!!!!!!!!!
 
Forese quando hai provato i tuoi 258 cavalli stavi sognando fast and furios...., e poi magari una frizione e un volano nuovi. Non parliamo poi della miracolosa eliminazione del fap!!!!!!!!!
E chissà quanti Nm sopporta il cambio....
 
da 200 cv a 258 solo con una mappa??? non sapevo che mago Merlino fosse arrivato nel mondo dei motori...

Con mappatura, eliminazione fap ed egr in piu' ho sostituito lo scarico con uno sportivo.. ti invito a venirmi a trovare cosi ti faccio vedere cosa ha fatto mago merlino... Prima di parlare accendete il cervello.. la makkina è stata rullata sul banco prova frenato..
Saluti

Forese quando hai provato i tuoi 258 cavalli stavi sognando fast and furios...., e poi magari una frizione e un volano nuovi. Non parliamo poi della miracolosa eliminazione del fap!!!!!!!!!

Si stavo sognando.. bello vieni dalle mie zone che te la faccio provare.. Vedremo insieme fast and furios
Saluti

E chissà quanti Nm sopporta il cambio....
Coppia attuale 500 nm..

Si stavo sognando.. bello vieni dalle mie zone che te la faccio provare.. Vedremo insieme fast and furios
Saluti

Dimenticavo è cambio automatico..
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Con mappatura, eliminazione fap ed egr in piu' ho sostituito lo scarico con uno sportivo.. ti invito a venirmi a trovare cosi ti faccio vedere cosa ha fatto mago merlino... Prima di parlare accendete il cervello.. la makkina è stata rullata sul banco prova frenato..
Saluti

Si stavo sognando.. bello vieni dalle mie zone che te la faccio provare.. Vedremo insieme fast and furios
Saluti
Buongiorno...prima di tutto La invito gentilmente a moderare i termini..."bello vieni qui...fast e furios ecc" se le tenga per se...
La invito a leggersi il regolamento...i doppi post sono vietati...Lei ha lasciato ben 4 messaggi consecutivi...ha quasi 30 minuti per modificare un suo messagio cliccando su edita...per rispondere a più messaggi clicchi sul + ossia il mutiquote e poi su rispondi/nuovo messaggio...i post degli altri utenti verranno inclusi in automatico...venendo alla Sua vettura possiedo una 147 Q2 elaborata come la sua...e anche di più...e con uno scarico sportivo...che bisogna vedere cosa intende...io ce l'ho dalla turbina fino al terminale...quindi completo Supersprint...e una mappa ecc non si arriva a quella potenza...è più che assodato...anche la mia l'ho rullata su banco rulli...ma per arrivare a più 45 cv rispetto ai 150 originali non mi son limitato allo scarico...è impossibile avere un aumento di quasi +60cv senza agire sul turbo originale...modificandolo o ancora meglio sostituendolo...con questo la saluto...buon forum
 
X