da 200 cv a 258 solo con una mappa??? non sapevo che mago Merlino fosse arrivato nel mondo dei motori...Salve, la mia alfa 159 2.4 jtdm q-tronic 200 cv è stata rimappata con eliminazione del fap e della valvola egr.. (258cv) Tutto grazie al Gentilissimo Signor Gabriele (sgherry). La macchina ha percorso + di 3000 km senza alcuna anomalia, va che è una meraviglia.. Grazie ancora Gabriele.. Ci sentiamo
Saluti.
Salve, la mia alfa 159 2.4 jtdm q-tronic 200 cv è stata rimappata con eliminazione del fap e della valvola egr.. (258cv) Tutto grazie al Gentilissimo Signor Gabriele (sgherry). La macchina ha percorso + di 3000 km senza alcuna anomalia, va che è una meraviglia.. Grazie ancora Gabriele.. Ci sentiamo
Saluti.
E chissà quanti Nm sopporta il cambio....Forese quando hai provato i tuoi 258 cavalli stavi sognando fast and furios...., e poi magari una frizione e un volano nuovi. Non parliamo poi della miracolosa eliminazione del fap!!!!!!!!!
da 200 cv a 258 solo con una mappa??? non sapevo che mago Merlino fosse arrivato nel mondo dei motori...
Forese quando hai provato i tuoi 258 cavalli stavi sognando fast and furios...., e poi magari una frizione e un volano nuovi. Non parliamo poi della miracolosa eliminazione del fap!!!!!!!!!
Coppia attuale 500 nm..E chissà quanti Nm sopporta il cambio....
Si stavo sognando.. bello vieni dalle mie zone che te la faccio provare.. Vedremo insieme fast and furios
Saluti
Con mappatura, eliminazione fap ed egr in piu' ho sostituito lo scarico con uno sportivo.. ti invito a venirmi a trovare cosi ti faccio vedere cosa ha fatto mago merlino... Prima di parlare accendete il cervello.. la makkina è stata rullata sul banco prova frenato..
Saluti
Buongiorno...prima di tutto La invito gentilmente a moderare i termini..."bello vieni qui...fast e furios ecc" se le tenga per se...Si stavo sognando.. bello vieni dalle mie zone che te la faccio provare.. Vedremo insieme fast and furios
Saluti