allora, tempo fa trovai un post in un forum " cosa che non mi riesce piu'"dove un tizzio faceva vedere passo passo come eliminare sto coso, apriva la parte del dpf che e quella prima del cat e lo svuotava del tutto, poi saldava un dado per l'attacco del sensore di temperatura nella parte antecedente il dpf quindi appena dopo la curva del collettore. poi diceva che nella mappa non si puo' eliminare la rigenerazione ma la si puo' modificare in tempi e km.
ora io fino alla parte dello svuotamento sarei capace, la pancia mi duole su come o su chi dalle mie parti sia capace di modificare la mappa. io non voglio piu' cavalli ma vorrei una macchina che non mi stressi. sul fatto che non si debba togliore io avrei qualkosa in contrario da dire! stiamo parlando di particelle da 2.5, devastanti per l'uomo e per la natura
ora io fino alla parte dello svuotamento sarei capace, la pancia mi duole su come o su chi dalle mie parti sia capace di modificare la mappa. io non voglio piu' cavalli ma vorrei una macchina che non mi stressi. sul fatto che non si debba togliore io avrei qualkosa in contrario da dire! stiamo parlando di particelle da 2.5, devastanti per l'uomo e per la natura