ciao non pensare a prestazioni mostruose rimuovendo ildpf comunque sicuramente un miglioramento ci sarà dal momento in cui il motore non sarà più tappato ma i vantaggi a mio avviso saranno sui consumi visto che il motore lavorerà più libero e non ci saranno più le post iniezioni che prelevano gasolio dal serbatoio per fare la rigenerazione del dpf. non faccio polemiche e mi limito solamente a dire inoltre che a detta di chi sicuramente ne sa più di me il particolato dopo essere stato ridotto dal dpf finisce dritto nei nostri polmoni peggiorando così il problema... ora io rispetto tutti coloro che non la pensano come me ma personalmente non ho alcun dubbio e a giorni anch'io procederò alla rimozione del dpf e non sarò più costretto a cambiare l'olio a intervalli improponibili causa la diluizione dello stesso dovuta alle postiniezioni per la rigen. dpf e non subirò più tagli improvvisi delle prestazioni causate dall'intasamento dpf con visita forzata all'off.aut. per la rigrnerazione forzata dello stesso con conseguente spesa e scassamento di c......i... saluti a tutti