Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

Re: Filtro antiparticolato (FAP) Alfa 159

Grazie, ho corretto l'errore.
Per il fatto dello "sfogo" infatti non hai capito appunto perchè sei impulsivo e scatti come una molla, la mia non era un'offesa.. secondo me lavori troppo dovresti farti una vacanza! :decoccio:

quello che mi intima ad andare controcorrente sono le mie idee e non sarà mai nessuno a farmele cambiare, giuste o sbagliate che siano. per il resto, rinuncio a farti capire le ragioni (almeno le mie). quindi per me resta un tappo e niente più. comunque vedo che pian piano hai deragliato l'attenzione dai problemi del dpf e della sua rimozione ai rischi che si corrono con le FDO togliendolo. Strano, all'inizio dicevi che le sue potenzialità erano alle stelle, anni e anni di studio, e del fatto che non da problemi. Poi forse ti sei reso conto che stavi toppando di brutto e hai cambiato argomento prima di far capire che stavi facendo una "bella" figura. VABBE'!

Non voglio farti cambiare idea, perchè non mi interessa a fatto, pensavo che si volesse fare un discorso un po piu serio rispetto alle chiacchiere da bar, ma vedo che non è possibile e getto la spugna.
Le sue potenzialità, non sono alle stelle (non l'ho mai detto) ma tanto è stato fatto e tanto è ancora da fare e non ho neppure detto che non da problemi (perchè non è vero, i problemi li da eccome), cerca di riportare il giusto delle cose senza abbellirle.
Secondo te ho toppato, ok, io invece credo che tu non abbia capito il senso del mio discorso, ma va bene lo stesso, pur non essendoci capiti, viviamo bene lo stesso entrambi.

Grazie, ho corretto l'errore.
Per il fatto dello "sfogo" infatti non hai capito appunto perchè sei impulsivo e scatti come una molla, la mia non era un'offesa.. secondo me lavori troppo dovresti farti una vacanza! :decoccio:

Scatto come una molla? Non mi sembrava, però potrebbe essere, vabbè pazienza ogniuno ha i suoi difetti.
La vacanza per ora non mi serve, io amo il mio lavoro ed in vacanza si va per sfuggire da quello che non piace.

- Informazione Pubblicitaria -

e finitela con sti discorsi! Ognuno è fatto com'è, basta rispettarsi. E poi tutti lavoratori...ma poi passiamo (io compreso) la mattinata a scrivere sul forum. Invece parliamo del filtro: Zaf in belgio come fanno a rispettare le normative anti-inquinamento se non usano il filtro?

e finitela con sti discorsi! Ognuno è fatto com'è, basta rispettarsi. E poi tutti lavoratori...ma poi passiamo (io compreso) la mattinata a scrivere sul forum. Invece parliamo del filtro: Zaf in belgio come fanno a rispettare le normative anti-inquinamento se non usano il filtro?

Non ne ho la piu pallida idea di come facciano in belgio, ne mi interessa saperlo, quello che so, è che qui c'è......e che mi piaccia o no devo tenermelo.............io, poi voi fate ciò che volete, l'importante è rispettarsi, con tutta la diversità che abbiamo, pensa che noia sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo.

Chiedevo giusto per capire se potessimo imparare qualcosa dagli altri. Sai, noi in Italia siamo molto attenti all'ambiente visto che abbiamo revisioni ogni due anni, bollino blu annuale, ecopass, targhe alterne, bollo in base alla classe d'inquinamento...poveri quei belghi che vivono nello smog. In realtà la serietà delle cose avrebbe voluto che l'alfa avesse fatto un richiamo di tutte le 1,9 per sostituire tutto lo scarico e spostare il dpf vicino al precatalizzatore, visto che lo sanno bene che le prime 159 avevano sto problema. Invece no, il problema è del cliente e se lo deve tenere, senza possibilità di soluzione.

Chiedevo giusto per capire se potessimo imparare qualcosa dagli altri. Sai, noi in Italia siamo molto attenti all'ambiente visto che abbiamo revisioni ogni due anni, bollino blu annuale, ecopass, targhe alterne, bollo in base alla classe d'inquinamento...poveri quei belghi che vivono nello smog. In realtà la serietà delle cose avrebbe voluto che l'alfa avesse fatto un richiamo di tutte le 1,9 per sostituire tutto lo scarico e spostare il dpf vicino al precatalizzatore, visto che lo sanno bene che le prime 159 avevano sto problema. Invece no, il problema è del cliente e se lo deve tenere, senza possibilità di soluzione.

Questo è tutto un'altro discorso e che condivido.
La 159 come tutte le auto ha avuto dei problemi di gioventù, che l'alfa avrebbe dovuto risolvere, ma che non ha mai fatto perchè lo sviluppo comporta dei costi, pensa che per tutta la sua durata, ha avuto solo un piccolissimo ed impercettibile restyling nel 2008, l'hanno alleggerita di qualche chilo, ma non hanno risolto quasi nulla e poi nient'altro, è rimasta tale e quale, piena di difetti e man mano si è autodistrutta ed il mercato l'ha punita pesantemente e pensare che era ed è tutt'ora per me, un'auto stupendamente bella, l'hanno fatta morire, cos'altro posso dirti, ma questo è un'altro discorso.

Evviva la gestione FIAT di Alfa Romeo!!!!

sul fatto della gestione fiat sono d'accordo con tutti voi.. ognuno giustamente esprime la propria opinione, ma poi quando uno viene a dirmi che il MIO comportamento è sbagliato, beh giustamente rispondo a tono evitando comunque offese. io continuo a pensare da me e non mi lascio condizionare, e rispetto le idee di tutti voi. quindi inutile ripetere quello che ho scritto sopra. per il resto diamoci una calmata, non serve a nulla agitarsi, chi lo vuole togliere lo toglie. chi no se lo tiene.

amen!!! :D :D :D

X