Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

Re: Filtro antiparticolato (FAP) Alfa 159

senza offesa per nessuno, se io mi permetto di dire certe cose vuol dire perchè so cosa comprano e cosa rivendono determinati venditori, infatti la mia affermazione non era riferita a tutti. Ci tengo solo a dire che io non sono prepotente verso nessuno, e continuo a dire che ho le mie idee e rispetto quelle altrui, e non accetto che qualcuno che nemmeno conosco venga a farmi la predica, tutto qui. Comunque anche per me il discorso finisce qui.

Aggiungo le mie scuse se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.

scusate e buon giorno, ma il tubo che forniscono in alfa ha il foro della sonda e il tubo pressione per riattaccare il tutto?
faccio questa domanda perche in alfa nessuno mi ha saputo rispondere

no, niente di tutto quello che chiedi.
Un semplice tubo dritto.

- Informazione Pubblicitaria -

grazie torelli per la risposta, ho messo un tubo artigianale ma a 1750 giri mi vibra ed emette una piccola risonanza, forse c'e qualcosa di sbagliato nelle misure.
si trova da qualche parte in qualche negozio??

grazie torelli per la risposta, ho messo un tubo artigianale ma a 1750 giri mi vibra ed emette una piccola risonanza, forse c'e qualcosa di sbagliato nelle misure.

in accelerazione? ma è stata anche rimappata? perchè lo fa anche a me ma la causa è il volano..

C'e un ricambio originale che sostituisce il FAP, lo trovi in tutti i negozi autorizzati Alfa Romeo e costa all'incirca 66€ basta che fornisci il numero di telaio della tua auto, se lo hanno in casa te lo forniscono all'istante.

Ultima modifica:

C'e un ricambio originale che sostituisce il FAP, lo trovi in tutti i negozi autorizzati Alfa Romeo e costa all'incirca 66€ basta che fornisci il numero di telaio della tua auto, se lo hanno in casa te lo forniscono all'istante.

però da come l'utente cerca quello con gli attacchi per le sonde e da come ho capito il tubo in questione non li porta.

però da come l'utente cerca quello con gli attacchi per le sonde e da come ho capito il tubo in questione non li porta.

Probabilmente perchè, non è un ricambio creato per fare la modifica, ma per un modello su cui viene montato di primo impianto, che essendo privo di filtro, probabilmente sarà privo anche delle sonde in questione, e di conseguenza non ha attacchi predisposti.
La logica mi porta a pensare questo, ma non ne ho la certezza.

Ci sara' come ricambio, perche' se non erro, all'estero, nell'est vengono vendute prive di FAP!

Probabilmente perchè, non è un ricambio creato per fare la modifica, ma per un modello su cui viene montato di primo impianto, che essendo privo di filtro, probabilmente sarà privo anche delle sonde in questione, e di conseguenza non ha attacchi predisposti.
La logica mi porta a pensare questo, ma non ne ho la certezza.

si hai ragione, lo monta di serie la versione Belga. d'altronde è impensabile che l'Alfa Romeo fornisca dei ricambi per effettuare modifiche illegali alle sue auto. basti pensare alla flangia che parzializza l'egr ma non la esclude.

X