Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

Grazie per la risposta, mi fa capire che il lavoro è fattibile, spero solo di riuscire a trovare qualcuno che lo sappia fare anche qui a roma.
 
Finalmente fatta ieri mattina la rimozione del DPF e relativa chiusura valvola egr, sia software che meccanica, in più aggiunta una rimappa della centralina più performante maggiore coppia pronta a bassi regimi, macchina perfetta che sale bene senza 'buchi'......molto soddisfatto, grazie.
 
Ciao ragazzi, anche io avevo intenzione di toglierlo il dpf, però non so che fare visto che di legge averlo! ciao
 
Buongiorno, con l' eliminazione del dpf si cambia anche gradazione di olio motore? Grazie.
 
Ciao ragazzi. Dopo l' eliminazione sia fisicamente che elettronicamente del DPF, se aggiornano la centralina durante un tagliando che succede'?
 
Ciao ragazzi. Dopo l' eliminazione sia fisicamente che elettronicamente del DPF, se aggiornano la centralina durante un tagliando che succede'?
Durante un semplice tagliando, ti viene soltanto, azzerato il Service. Se mai dovessi fare un aggiornamento Alfa alla centralina, allora lì si che tornera' la mappa originale. Ma e' un altro discorso rispetto al semplice azzeramento Service.
 
Durante un semplice tagliando, ti viene soltanto, azzerato il Service. Se mai dovessi fare un aggiornamento Alfa alla centralina, allora lì si che tornera' la mappa originale. Ma e' un altro discorso rispetto al semplice azzeramento Service.

Grazie per la risposta. Ciao.
 
Durante un semplice tagliando, ti viene soltanto, azzerato il Service. Se mai dovessi fare un aggiornamento Alfa alla centralina, allora lì si che tornera' la mappa originale. Ma e' un altro discorso rispetto al semplice azzeramento Service.
Esatto, io quando porto in officina l'auto, lo dico subito di non fare aggiornamenti senza il mio consenso, non voglio trovarmi senza mappa di sorpresa, sarebbe troppo triste :smiley_001:
 
Anch'io voglio eliminare il DPF e la EGR,aspetto solo un pò di contante.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, ieri sera mio zio che ha una 159 1.9 jtdM 150 cv, ha staccato lo spinotto dell'EGR ma la macchina singhiozzava e non andava per niente! l'ha riattaccato e ora va normalmente! cosa può essere???