Error P2017

Giuseppe Manzo

Nuovo Alfista
27 Agosto 2024
6
0
1
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Salve Alfieri cari
Avevo già scritto un post a riguardo la spia del motore ho comprato OBI 2 e L errore che ha trovato e il P2017 da vari siti ho capito che bisogna cambiare il MAP sensor avete altri suggerimenti?

Allegati

• IMG_2142.jpeg
    IMG_2142.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 87
  • IMG_2143.jpeg
    IMG_2143.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 36
Si lo pensato pure io ho cercato di guardare all interno ma il foro e piccolissimo comunque la mia domanda era se con carscanner si posssono cancellare gli errori
Vedo se trovo da qualche parte qualche video di come si smonta il blocco aspirazione

- Informazione Pubblicitaria -
E vuoi smontare il collettore aspirazione.. auguri e un lavorone da bestemmiare parecchio inoltre una volta pulito o sostituito chiudi egr altrimenti dop 60/100 mila km dovrai fare lo stesso lavoro… se no sei del mestiere o hai veramente molta pratica di motori ecc ti sconsiglio di provarci sulle auto moderne e veramente un casinò mettere mano..
Così sei nemmeno a metà lavoro!!

Allegati

• F90D1906-5BD3-4F80-9224-0E0DDB23A7BF.jpeg
    F90D1906-5BD3-4F80-9224-0E0DDB23A7BF.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 21
Si lo pensato pure io ho cercato di guardare all interno ma il foro e piccolissimo comunque la mia domanda era se con carscanner si posssono cancellare gli errori
Vedo se trovo da qualche parte qualche video di come si smonta il blocco aspirazione
Se hai sgw non riesco facilmente a cancellare errori

X