Error P2017

Giuseppe Manzo

Nuovo Alfista
27 Agosto 2024
6
0
1
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Salve Alfieri cari
Avevo già scritto un post a riguardo la spia del motore ho comprato OBI 2 e L errore che ha trovato e il P2017 da vari siti ho capito che bisogna cambiare il MAP sensor avete altri suggerimenti?

Allegati

• IMG_2142.jpeg
    IMG_2142.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 146
  • IMG_2143.jpeg
    IMG_2143.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 67
Puoi provare a pulirlo, stando attento a non danneggiarlo

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: gigalfa
Buongiorno pure io da stamattina ho la spia gialla accesa , non lampeggiante ,ho fatto una lettura obd con carscanner e mi esce errore P2017
Premetto che la macchina ve bene
Posso ancora fare km o e meglio lasciarla ferma
Grazie
Buongiorno pure io da stamattina ho la spia gialla accesa , non lampeggiante ,ho fatto una lettura obd con carscanner e mi esce errore P2017
Grazie

Allegati

• IMG_4167.png
    IMG_4167.png
    83.7 KB · Visualizzazioni: 75
Grazie
Ho due errori P2004 e P2017 ti conviene non fare troppi chilometri se no fai danni anche la mia non aveva problemi poi dopo non faceva più di 50km all’ora ti consiglio di andare in officina
Ho due errori P2004 e P2017 ti conviene non fare troppi chilometri se no fai danni anche la mia non aveva problemi poi dopo non faceva più di 50km all’ora ti consiglio di andare in officina
Scusa hai due errori

Grazie
Ho preso appuntamento domani mattina ne sapremo di piu 🤔

• Like
Reactions: Giuseppe Manzo
Buongiorno purtroppo io non sono uno di quelli fortunati che con 33 e su amazon risolvono i problemi , stamattina hanno visto cos e , vivo in Germania e credo che in italiano sia la agr ( Drosselklappe ) comunque se e da sostituire costa circa
800 e se invece riescono a pulirla o a capire quel e il problema , meno ( lo spero )
Grazie e buon fine settimana a tutti

Buongiorno stamattina ho sostituito il MAP
Allego alcune foto di quanto era sporco
, pero purtroppo con Carscanner non riesco a cancellare l errore , cioe lo cancella pero appena accendo l auto ritorna subito
Strano

IMG_4254.jpeg

Allegati

• IMG_4255.jpeg
    IMG_4255.jpeg
    1,009.7 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_4257.png
    IMG_4257.png
    48 KB · Visualizzazioni: 43
X