Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

....sono inscritto da poco sul forum e non ti conosco, ma leggendo i messaggi che pubblichi ti reputo una persona preparata a cui piace informarsi.
Cavolo si vede proprio che sei iscritto da poco, non tanto perché tu abbia detto una cosa sbagliata, kormrider ha dimostrato più di una volta di avere competenze tecniche, ma perché hai tralasciato la montagna di altri difetti che ha :cool:
 
ragazzi giusto per curiosità , a voi in computer di bordo che pressione segna a motore spento e a motore appena acceso?
mi fido del mio meccanico , ma questi post mi stanno mettendo una paranoia assurda 😅
 
vi consiglio di farla modificare togliendo dai piedi la portata variabile. erano così belle le pompe olio di una volta che lavoravano sempre al massimo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
vi consiglio di farla modificare togliendo dai piedi la portata variabile. erano così belle le pompe olio di una volta che lavoravano sempre al massimo.
È si sarebbe meglio ma non credo sia così semplice...
 
ragazzi giusto per curiosità , a voi in computer di bordo che pressione segna a motore spento e a motore appena acceso?
mi fido del mio meccanico , ma questi post mi stanno mettendo una paranoia assurda 😅
A macchina spenta la pagina non è selezionabile.Almeno la mia...poi appena acceso sale ad 1.7/1.8
 
  • Like
Reactions: Fra79
Comunque è vero che a leggere questa pagina ti sale un ansia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco l'Anti Stress:

1200px-Fiat_Seicento_front_20080224.jpg
 
X