La sparo grossa, tanto non ci capisco niente e me lo posso permettere.. ma se fosse che con gommino fuori posizione in leggera salita non pesca e in leggera discesa pesca?Sulla mia oggi ho scoperto una cosa interessante. La mia da problemi sono all'accensione a freddo (dopo 8/9 ore di fermo). Se parto e freno dopo 10 metri la pompa va in pressione regolare. Mah...
Non credo che il gommino si possa spostare. Mi sembra di aver visto in un video che ha una parte che viene infilata all'interno della pompa. Ho voluto fare proprio ora una prova visto che la macchina era ferma da un po' d'ore. Accesa, allarme pressione bassa, mi sono mosso di 5/6 metri ed ho frenato. La pressione è salita a 2 bar. Subito dopo ho provato a fermarmi in salita ( è a 20 metri da casa mia), la pressione è scesa e la macchina è andata in allarme. Ripartito per 7/8 metri e frenato. Pressione a cora a 2 bar. Poi sempre regolare. Se accelero lei va anche a 5/6 bar. Comunque lunedì me la controllano in alfa.La sparo grossa, tanto non ci capisco niente e me lo posso permettere.. ma se fosse che con gommino fuori posizione in leggera salita non pesca e in leggera discesa pesca?
Poi una volta avviata la pompa la depressione tiene il gommino dove deve.
Potrebbe spiegare l’all’arme che a volte esce a volte no.
In ogni caso il problema del gommino io non lo prenderei sotto gamba: vuol dire che finché non riesce a pescare il motore gira praticamente
Uno o due minuti con la spia di pressione bassa olio accesa sono un'enormità. Di sicuro in queste condizioni un motore non dura molto. Comunque volendo seguire le indicazioni dei nostri saggi padri, quando si accende la spia pressione bassa olio, la macchina si ferma e si va di carro attrezziA memoria non più di 1 minuto, al massimo massimo 2.
è più o meno quanto ho ftto, come ho scritto sono stato più e più volte in officina la prima volta tanto da avere il problema risolto solo dopo Natale. Non starei a sindacare se erano 10 secondi o 60, davvero non ho memorizzato quanto durasse.Uno o due minuti con la spia di pressione bassa olio accesa sono un'enormità. Di sicuro in queste condizioni un motore non dura molto. Comunque volendo seguire le indicazioni dei nostri saggi padri, quando si accende la spia pressione bassa olio, la macchina si ferma e si va di carro attrezzi
Ma non esiste nulla che ti tutela per certe truffe?Mettetevi al riparo... Sti motori sono una roulette russa.
Visualizza allegato 261447Visualizza allegato 261448