Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

 
  • Like
Reactions: kormrider
ragazzi giusto per curiosità , a voi in computer di bordo che pressione segna a motore spento e a motore appena acceso?
mi fido del mio meccanico , ma questi post mi stanno mettendo una paranoia assurda 😅
Ma dove trovi sul bc l’indicatore pressione olio 😳?
 
Io ho una pagina dove viene riportata in tempo reale pressione olio, pressione turbo e coppia
Oh porca vacca,perché la mia non ha nulla di tutto ciò?
ma in quale menú?
la mia nel menú “vettura” ha solo pressione pneumatici,stato del service ed infine livello olio,che sia perché non ho il navigatore?
 
A me è successo a causa di un tagliando ritardato, a mia insaputa, fatto dopo 20.000 km. Si era acceso l'avviso di insufficiente pressione olio motore per un paio di secondi mentre ero a 190kmh. Poi si è spenta per sempre ma mi restava la spia arancione "far controllare il motpre". Ho fatto un tagliando completo, rigenerazione forzata fap, e adesso è tutto spento e perfetto. Il meccanico mi disse che possono essere molte le cause di quell'errore, una di queste il filtro dell'olio sporco e anche l'olio. Naturalmente in questo caso è un problema piccolo. Ma possono anche esserci cause più gravi.
 
Oh porca vacca,perché la mia non ha nulla di tutto ciò?
ma in quale menú?
la mia nel menú “vettura” ha solo pressione pneumatici,stato del service ed infine livello olio,che sia perché non ho il navigatore?
In realtà neppure la mia c'è l'ha e per quel che ne so nessuna ce l'ha. Non so come Valtrompia70 possa vedere questi dati
 
In realtà neppure la mia c'è l'ha e per quel che ne so nessuna ce l'ha. Non so come Valtrompia70 possa vedere questi dati
Ma infatti,a dire il vero non sono mai salito in una MY23 ma tutte le altre non avevano queste info a bordo,neanche quelle col navi……
@Valtrompia70 ci potesse illuminare gli saremmo estremamente grati.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Caprone64
X