gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,089
- 11,904
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ma dove trovi sul bc l’indicatore pressione olio ?ragazzi giusto per curiosità , a voi in computer di bordo che pressione segna a motore spento e a motore appena acceso?
mi fido del mio meccanico , ma questi post mi stanno mettendo una paranoia assurda
Io ho una pagina dove viene riportata in tempo reale pressione olio, pressione turbo e coppiaMa dove trovi sul bc l’indicatore pressione olio ?
Oh porca vacca,perché la mia non ha nulla di tutto ciò?Io ho una pagina dove viene riportata in tempo reale pressione olio, pressione turbo e coppia
In realtà neppure la mia c'è l'ha e per quel che ne so nessuna ce l'ha. Non so come Valtrompia70 possa vedere questi datiOh porca vacca,perché la mia non ha nulla di tutto ciò?
ma in quale menú?
la mia nel menú “vettura” ha solo pressione pneumatici,stato del service ed infine livello olio,che sia perché non ho il navigatore?
Ma infatti,a dire il vero non sono mai salito in una MY23 ma tutte le altre non avevano queste info a bordo,neanche quelle col navi……In realtà neppure la mia c'è l'ha e per quel che ne so nessuna ce l'ha. Non so come Valtrompia70 possa vedere questi dati
Ma infatti,a dire il vero non sono mai salito in una MY23 ma tutte le altre non avevano queste info a bordo,neanche quelle col navi……
@Valtrompia70 ci potesse illuminare gli saremmo estremamente grati.
Infatti consideravo che Valtrompia70, come indica nel suo profilo, ha una Giulia 150 cv, quindi di sicuro una dei primi MYI vecchi MY non cel’hanno