L’hai aggiunto poi? Come va? Hai messo tutta la lattina (125ml)?questo è il link al sito Metal conditioner TURBO | Automative chemistry Verylube, ad ogni modo appena mi arriva posto l'etichetta completa
ottimo allora anche quello andrà bene
L’hai aggiunto poi? Come va? Hai messo tutta la lattina (125ml)?questo è il link al sito Metal conditioner TURBO | Automative chemistry Verylube, ad ogni modo appena mi arriva posto l'etichetta completa
ottimo allora anche quello andrà bene
Si si certo si tutte le mie macchine, per ora bene tutto okL’hai aggiunto poi? Come va? Hai messo tutta la lattina (125ml)?
Il motore e' piu' silenzioso?Si si certo si tutte le mie macchine, per ora bene tutto ok
non mi sembra sinceramenteIl motore e' piu' silenzioso?
NoHa senso usarlo dopo 5000 km dal cambio olio per rinvigorire il pacchetto additivi?
Il modo migliore di usare l'additivo è metterlo ad olio nuovo. Poi anche io l'ho messo quando l'olio aveva 2/3000 km, perché quando ho letto questo thread avevo già fatto il tagliando. Al prossimo tagliando dico al meccanico di mettere solo 5 litri di olio così posso aggiungere l'additivo senza il rischio di eccedere nella quantità d'olio.Ha senso usarlo dopo 5000 km dal cambio olio per rinvigorire il pacchetto additivi?