Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Qualcuno ha misurato la pressione di uscita della turbina e ha ottenuto una pressione superiore a 2,7??? siccome il motore gira normalmente e non presenta errori, ma non riesco a capire, è normale che la pressione sul manometro non salga oltre 2,7??
mi consigliate di sostituire la pompa dell'olio?

Ciao io con lo 0w20 vado alla grande e l indicatore pressione e a freddo sta sui 6 bar per poi stare a mi umore a 2.5 e in marcia tra i 3 e 4 bar. E la mia auto guardate quanti km Ha
questi sono i post che fanno male a kormrider.
Certo che non hai un briciolo di sensibilità ... 😒

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto il collegamento all'uscita della testa alla turbina, come tutti, penso che la pressione dovrebbe essere la stessa ovunque.. quello che mi dà più fastidio è che non importa quanto si aggiunge il regime del motore, non sale più in alto oltre 2,7 inoltre, con l'aumentare della velocità, scende anche leggermente a 2,6. Sembra che ci sia una sorta di limitatore di pressione nella testa;
Senz’altro al turbo arriva la pressione ridotta. Tutti quelli che hanno misurato lì hanno trovato valori molto bbassi.
come hai ottenuto questi valori? È possibile visualizzare a livello di codice la pressione dell'olio?? tutto quello che ho potuto leggere utilizzando alphaobd erano solo questi parametri..Visualizza allegato 278966Visualizza allegato 278967
no, se non hai lo strumento nel quadro non puoi vedere la pressione misurata neanche da obd2

• Like
Reactions: Alex777
Senz’altro al turbo arriva la pressione ridotta. Tutti quelli che hanno misurato lì hanno trovato valori molto bbassi.

no, se non hai lo strumento nel quadro non puoi vedere la pressione misurata neanche da obd2
Si scopre che il riduttore (limitatore di pressione) è nella testa? Supponevo che si trovasse direttamente all'ingresso della turbina..
Potresti fornire un collegamento a un video con la misurazione della pressione sanguigna (non riesco a trovarlo)

a motore caldo con solenoide e olio spento 0 W 30, anche la mia pressione non scende sotto 1,5 e penso che questo sia un bene, ma perché non sale sopra 2,7???????????? ??? e dove hai preso la misura?
Ho misurato dove hai hai misurato tu, sulla tubazione olio turbina. Il punto corretto per misurare la pressione e' sotto il filtro dell'olio, levi la vite di spurgo e misuri lì. Purtroppo e' quasi inaccessibile.

• Like
Reactions: Alex777 e danardi
X