dove ti sei collegato per prendere la pressione?Visualizza allegato 289479
[Scusate se mi intrometto... vorrei sollevare la discussione generale sulla pressione dell'olio caldo (con il solenoide scollegato): non è troppo bassa al minimo?
dove ti sei collegato per prendere la pressione?Visualizza allegato 289479
[Scusate se mi intrometto... vorrei sollevare la discussione generale sulla pressione dell'olio caldo (con il solenoide scollegato): non è troppo bassa al minimo?
Perché troppo bassa? Non mi sembra.Visualizza allegato 289479
Sembra tutto in ordine… dove ti sei collegato?Visualizza allegato 289479
Sono passato a KROON OIL POLY TECH 5W-40Perché troppo bassa? Non mi sembra.
Che olio e quanti gradi?
Sì, l'ho collegato vicino al filtro dell'olio.Sembra tutto in ordine… dove ti sei collegato?
Hai usato il nuovo tipo di filtro olio, quello di colore bianco?Sì, l'ho collegato vicino al filtro dell'olio.
Ma noooo il 5/40Sono passato a KROON OIL POLY TECH 5W-40
Va bene. Al minimo deve stare almeno a 2.5Visualizza allegato 289479
Però la mia al minimo in alta ( ovvero in certe condizioni e quando sta rigenerando) sta a 2,8 / 2,9 . Poi c'è anche da dire che bisogna vedere se l affare di stage1 dice la verità . Invece in bassa sta a 2,3 / 2,4 sempre a caldoVa bene. Al minimo deve stare almeno a 2.5