Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

tranquillo, dal tuo non vado.... visti i risultati!!!!
Beh al momento i risultati li hai dimostrati tu con un motore rotto 🤣 e nonostante tutto continui ancora 🤣 evidentemente ti piace spendere dai meccanici 🤣🤣🤣

è sempre piacevole leggere le tue "perle"..... d'altronde quasi tutti i gommini originali non danno minimamente problemi ma capisco che è difficile prendere atto della realtà invece che continuare con considerazioni che non hanno un minimo di fondamento. dopodichè per me la modifica la puoi mettere dove vuoi, se ti piace continuare a raccontare frottole fai pure.... hai ampiamente dimostrato le tue "qualità"!
VAi a guidare la tua 75 🤮🤮🤮 bella roba d'altronde...... 🤣🤣🤣

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh al momento i risultati li hai dimostrati tu con un motore rotto 🤣 e nonostante tutto continui ancora 🤣 evidentemente ti piace spendere dai meccanici 🤣🤣🤣
se spendo è perchè lo posso fare, non ho problemi per i quali sono costretto a tenermi un auto che non mi piace!... che vuoi farci c'è chi non ha i soldi per cambiare un auto che non gli piace e c'è chi invece li può spendere per tenersi ciò che gli piace!

se spendo è perchè lo posso fare, non ho problemi per i quali sono costretto a tenermi un auto che non mi piace!... che vuoi farci c'è chi non ha i soldi per cambiare un auto che non gli piace e c'è chi invece li può spendere per tenersi ciò che gli piace!
E c'è chi invece li può spendere dal meccanico per tenersi ciò che gli piace ... Forse volevi dire questo

• Mi piace
Reazioni: kormrider

[Scusate se mi intrometto... vorrei sollevare la discussione generale sulla pressione dell'olio caldo (con il solenoide scollegato): non è troppo bassa al minimo?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider e evo3
X