stefano1980
Alfista Megalomane
Dove hai letto 5/30 ? Adesso me lo spieghimi ha incuriosito questo video è ho approfondito.... quel motore prevede lo 0/20... ma il fenomeno ha messo un 5/30... e va be, sarà un altro cuggggino!
Dove hai letto 5/30 ? Adesso me lo spieghimi ha incuriosito questo video è ho approfondito.... quel motore prevede lo 0/20... ma il fenomeno ha messo un 5/30... e va be, sarà un altro cuggggino!
Il tuo nemmeno con l originale ha funzionatopensa ho appena evidenziato che si tratta di un fenomeno da baraccone come te.... vai di 5/30... anzi ti consiglio il 10/40 che metto nella 75... tanto per i fenomeni come te nei motori si può mettere qualunque olio, funzionano lo stesso!!!
il mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!Il tuo nemmeno con l originale ha funzionato![]()
Ma infatti dovevi cambiarlo ogni settimanail mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!