Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

mi ha incuriosito questo video è ho approfondito.... quel motore prevede lo 0/20... ma il fenomeno ha messo un 5/30... e va be, sarà un altro cuggggino!
Dove hai letto 5/30 ? Adesso me lo spieghi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il tuo nemmeno con l originale ha funzionato 🤣
il mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!

il mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!
Ma infatti dovevi cambiarlo ogni settimana 🤣 io non mi definisco un mago dei motori, mi interessa solo non fare la tua fine e quella di altri qui nel forum a 80/100 Mila con motori sfondati e bronzine levigate 😅 Per il resto ho Sempre usato oli a mio sentimento dal 98 e non ho mai aperto un motore 😅 . Direi che al momento si questa cosa tu tieni un vantaggio 😅 ma non invidiabile

Pensa che nel 2000 avevamo un smart prima serie 600 ,nota per avere un motore di 💩 ma che comunque ha fatto 180.000 km con 5/40 , 10/40, 5/50 e cambiando praticamente marca ogni volta 😅 Interno coppa perfetto perché smontata da me personalmente ma tagliandi rigorosi ogni 8/ 10 Mila km

X