Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Alla fine uscirebbe fuori una percentuale che secondo me se resta nell ' 1 % ci può stare ...ma ovviamente non è affatto facile fare questo tipo di sondaggio, almeno che nn venga fatto dalla stessa casa madre ..ma poi mica lo so direbbe a noi ...
qui sopra imperversava uno della combricola dei denigratori che postava foto di Alfa rotte (tutte ex noleggio) e con quelle non si arrivava neanche allo 0,1%.... detto ciò la casa madre dovrebbe dare sonori calci nel c..... ai vari denigratori, soprattutto quelli che pubblicano dei video penosi su internet tipo il riparatore di motozappe che raglia e i boccaloni ci credono...

• Mi piace
Reazioni: Agoss
qui sopra imperversava uno della combricola dei denigratori che postava foto di Alfa rotte (tutte ex noleggio) e con quelle non si arrivava neanche allo 0,1%.... detto ciò la casa madre dovrebbe dare sonori calci nel c..... ai vari denigratori, soprattutto quelli che pubblicano dei video penosi su internet tipo il riparatore di motozappe che raglia e i boccaloni ci credono...
Ma che ci guadagnano queste persone a fare tutto ciò...? Magari non sono neanche alfisti e sono qui per caso, per l'iscrizione al Forum ci vorrebbe tanto di domandina con allegato di carta circolazione e Documento... così avremmo solo Alfisti certificati...😃

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sembra abbastanza chiaro che c'è una disputa fra chi sostiene a spada tratta questo progetto motoristico e chi ha qualche dubbio sulla sua bontà e cosi facendo, a mio avviso, si snatura il senso di questo furum. Sarebbe più utile concentrarsi sui problemi, che ce ne sono, con suggerimenti validi e certificati o magari essere indirizzati verso strutture altamente qualificate, senza cercare di imporre le proprie convinzioni.
Personalmente un problema lo ho, da circa 9 mesi ho un battito metallico alla prima accensione in bassa pressione a freddo che va a scomparire all'aumentare della temperatura (a aprile ho postato un video che qualcuno ha sicuramente visto nella discussione "A motore avviato a freddo battito meccanico. contralbero o pompa olio?") e ho passato un inverno e parte di primavera da incubo passando da un'officina all'altra, compresa un'assistenza ufficiale, senza avere delle risposte chiare e parlando al condizionale mi è stato detto, molto probabilmente sono le bronzine e di non preoccuparmi se non si accende la spia di bassa pressione. Prima che iniziasse l'estate qualcosa è stato fatto, ma non so se siano quelle giuste.
Chi devo criticare? il progetto? l'assistenza? o il meccanico? per non essere trattato da persona inutile?
il senso del forum viene snaturato quando invece di affrontare in maniera seria gli eventuali problemi si critica il prodotto senza una reale problematica accertata su una quantità consistente di mezzi.
detto ciò se non ricordo male al tuo problema vennero fornite delle indicazioni nei limiti di quelle che possono essere le valutazioni in base ad un video e alle modeste casistiche presenti.
chi devi criticare?... chi avendo potuto verificare dal vivo il problema non ha saputo darti una risposta adeguata!! dopodichè la triste realtà odierna è che di meccanici capaci se ne trovano sempre meno, quindi il rischio di non avere risposte sensate ad un problema è elevato, indipendentemente dal marchio!... per non essere trattati da persone inutili bisogna avere un minimo di conoscenza meccanica.... se poi il tuo riferimento è alle mie considerazioni la risposta è semplice, basta non essere degli esterofili ... quelli li considero delle persone inutili!

• Mi piace
Ma che ci guadagnano queste persone a fare tutto ciò...? Magari non sono neanche alfisti e sono qui per caso, per l'iscrizione al Forum ci vorrebbe tanto di domandina con allegato di carta circolazione e Documento... così avremmo solo Alfisti certificati...😃
questi non sanno neanche cosa sia l'Alfa Romeo!.... diciamo che hanno probabilmente una vita triste e senza che nessuno li consideri, quindi gioiscono nel vedere che gli si risponde.. si sentono vivi!!

• Mi piace
X