stefano1980
Alfista Megalomane
Ed è un 5/40!!… ma come dopo averla menata con queste gradazioni si scopre che il problema non è l’olio ma l’intervallo di sostituzione?… una tragedia!!!
Come al solito spari delle stronz..e

Ed è un 5/40!!… ma come dopo averla menata con queste gradazioni si scopre che il problema non è l’olio ma l’intervallo di sostituzione?… una tragedia!!!
Infatti ... Allora poiOrmai tt le euro 6 recenti usano o/20 sia diesel che benzina…
A dire il vero gli hanno sempre usati entrambiCmq se Giulia è Stelvio sono nate con lo 0-30 e poi hanno modificato 0-20 allora si possono usare entrambi
come al solito pubblichi stronz@te... nel video fa riferimento ad olio longlife, capisco che vuoi far credere di sapere tutto ma nella realtà non sai un bel nulla... questo non è olio longlife!... se poi facessi più attenzione noteresti che sulla prescrizione è previsto il cambio ogni 15.000... nel video fa riferimento ai 30.000... come al solito ha perso una buona occasione per tacere!Visualizza allegato 292431
Come al solito spari delle stronz..ee comunque anche la 1.2 porta lo stesso olio da qualche anno
Ma se fossero solo inutili, sarebbe il male minore, il problema è che sono dannosi.una triste realtà tutta italiana!.. io li considero semplicemente soggetti inutili…
Come al solito sei tu che non capisci un c...ocome al solito pubblichi stronz@te... nel video fa riferimento ad olio longlife, capisco che vuoi far credere di sapere tutto ma nella realtà non sai un bel nulla... questo non è olio longlife!... se poi facessi più attenzione noteresti che sulla prescrizione è previsto il cambio ogni 15.000... nel video fa riferimento ai 30.000... come al solito ha perso una buona occasione per tacere!
mi ha incuriosito questo video è ho approfondito.... quel motore prevede lo 0/20... ma il fenomeno ha messo un 5/30... e va be, sarà un altro cuggggino!
pensa ho appena evidenziato che si tratta di un fenomeno da baraccone come te.... vai di 5/30... anzi ti consiglio il 10/40 che metto nella 75... tanto per i fenomeni come te nei motori si può mettere qualunque olio, funzionano lo stesso!!!Come al solito sei tu che non capisci un c...oRiguardati bene il video cog...e. e non sparare 5/40 così a caso tanto per dare aria alla bocca