Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Come al solito sei tu che non capisci un c...o 🤣 Riguardati bene il video cog...e. e non sparare 5/40 così a caso tanto per dare aria alla bocca
pensa ho appena evidenziato che si tratta di un fenomeno da baraccone come te.... vai di 5/30... anzi ti consiglio il 10/40 che metto nella 75... tanto per i fenomeni come te nei motori si può mettere qualunque olio, funzionano lo stesso!!!

Il tuo nemmeno con l originale ha funzionato 🤣
il mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!
Ma infatti dovevi cambiarlo ogni settimana 🤣 io non mi definisco un mago dei motori, mi interessa solo non fare la tua fine e quella di altri qui nel forum a 80/100 Mila con motori sfondati e bronzine levigate 😅 Per il resto ho Sempre usato oli a mio sentimento dal 98 e non ho mai aperto un motore 😅 . Direi che al momento si questa cosa tu tieni un vantaggio 😅 ma non invidiabile

Pensa che nel 2000 avevamo un smart prima serie 600 ,nota per avere un motore di 💩 ma che comunque ha fatto 180.000 km con 5/40 , 10/40, 5/50 e cambiando praticamente marca ogni volta 😅 Interno coppa perfetto perché smontata da me personalmente ma tagliandi rigorosi ogni 8/ 10 Mila km

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Il video lo messo io il problema non era la viscosità marca ecc ma i 30 mila km… se uno cambia olio ogni 8/10 mila km è comunque in qualsiasi caso non supera i 15.. quella roba nel motore difficilmente la troverà che poi i motori si spaccano perché uno cambia marca o viscosità del olio portatemi prove certe e inconfutabili!! Allora vi dirò che avete ragione e bisogna usare per forza olio a specifiche!!!

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
Solo il multiair si crea problemi a cambiare specifiche e gradazioni.. qui motori si è meglio non sperimentare nulla rimane sempre il fatto che la casa fa intervalli di manutenzione estremamente lunghi!! Che e meglio almeno dimezzare!! E qua non sono sicuramente da elogiare!!!

Ma infatti dovevi cambiarlo ogni settimana 🤣 io non mi definisco un mago dei motori, mi interessa solo non fare la tua fine e quella di altri qui nel forum a 80/100 Mila con motori sfondati e bronzine levigate 😅 Per il resto ho Sempre usato oli a mio sentimento dal 98 e non ho mai aperto un motore 😅 . Direi che al momento si questa cosa tu tieni un vantaggio 😅 ma non invidiabile
Quanti a 80.000?… se leggi attentamente noti che i pochi casi sono tutti ex noleggio che dopo cinque anni avevano fatto 50.000 km!!!!!! E tu ci credi?… il mio si è rotto a 217.000, non alle panzanate che racconti tu… e il mio era di un auto comprata nuova e non un usato a cui hanno tolto Km… poverino affermi di avere un motore con 150.000 km e come mai non ti si è rotto visto che rompono tutti??… sei semplicemente la prova delle panzanate che racconti!!!

Il video lo messo io il problema non era la viscosità marca ecc ma i 30 mila km… se uno cambia olio ogni 8/10 mila km è comunque in qualsiasi caso non supera i 15.. quella roba nel motore difficilmente la troverà che poi i motori si spaccano perché uno cambia marca o viscosità del olio portatemi prove certe e inconfutabili!! Allora vi dirò che avete ragione e bisogna usare per forza olio a specifiche!!!
Ben detto... Peccato che il nostro amico non ci arriva 🤣🤣🤣 ha qualche deficit