stefano1980
Alfista Megalomane
Dove hai letto 5/30 ? Adesso me lo spieghimi ha incuriosito questo video è ho approfondito.... quel motore prevede lo 0/20... ma il fenomeno ha messo un 5/30... e va be, sarà un altro cuggggino!
Dove hai letto 5/30 ? Adesso me lo spieghimi ha incuriosito questo video è ho approfondito.... quel motore prevede lo 0/20... ma il fenomeno ha messo un 5/30... e va be, sarà un altro cuggggino!
Il tuo nemmeno con l originale ha funzionatopensa ho appena evidenziato che si tratta di un fenomeno da baraccone come te.... vai di 5/30... anzi ti consiglio il 10/40 che metto nella 75... tanto per i fenomeni come te nei motori si può mettere qualunque olio, funzionano lo stesso!!!
il mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!Il tuo nemmeno con l originale ha funzionato![]()
Ma infatti dovevi cambiarlo ogni settimanail mio ha funzionato perfettamente, l'unico vero errore è stato cambiare l'olio ogni 20.000 km.... per quanto riguarda il video basta che lo cerchi e leggi i commenti, il tizio che l'ha postato è un altro fenomeno come te, poverino un altro illuso di essere un mago di motori!!! ... se pensavi di essere l'unico illuso rimarrai deluso!
Quanti a 80.000?… se leggi attentamente noti che i pochi casi sono tutti ex noleggio che dopo cinque anni avevano fatto 50.000 km!!!!!! E tu ci credi?… il mio si è rotto a 217.000, non alle panzanate che racconti tu… e il mio era di un auto comprata nuova e non un usato a cui hanno tolto Km… poverino affermi di avere un motore con 150.000 km e come mai non ti si è rotto visto che rompono tutti??… sei semplicemente la prova delle panzanate che racconti!!!Ma infatti dovevi cambiarlo ogni settimanaio non mi definisco un mago dei motori, mi interessa solo non fare la tua fine e quella di altri qui nel forum a 80/100 Mila con motori sfondati e bronzine levigate
Per il resto ho Sempre usato oli a mio sentimento dal 98 e non ho mai aperto un motore
. Direi che al momento si questa cosa tu tieni un vantaggio
ma non invidiabile
Ben detto... Peccato che il nostro amico non ci arrivaIl video lo messo io il problema non era la viscosità marca ecc ma i 30 mila km… se uno cambia olio ogni 8/10 mila km è comunque in qualsiasi caso non supera i 15.. quella roba nel motore difficilmente la troverà che poi i motori si spaccano perché uno cambia marca o viscosità del olio portatemi prove certe e inconfutabili!! Allora vi dirò che avete ragione e bisogna usare per forza olio a specifiche!!!
Ehhhhh c'è ne sonoQuanti a 80.000?… se leggi attentamente noti che i pochi casi sono tutti ex noleggio che dopo cinque anni avevano fatto 50.000 km!!!!!! E tu ci credi?… il mio si è rotto a 217.000, non alle panzanate che racconti tu… e il mio era di un auto comprata nuova e non un usato a cui hanno tolto Km… poverino affermi di avere un motore con 150.000 km e come mai non ti si è rotto visto che rompono tutti??… sei semplicemente la prova delle panzanate che racconti!!!