stefano1980
Alfista Megalomane
Ma cosa vuoi mai, li va a culoBene, vuol dire che la curi come si deve!
Ma cosa vuoi mai, li va a culoBene, vuol dire che la curi come si deve!
Circa 250.000… il resto sarebbe interessante saperlo e sarebbe utile per zittire i vari schifosi esterofili che denigrano i prodotti italiani!Cioè...quante Giulia e Stelvio sono state vendute dal 2016 ad oggi..? E quante sono passate in Alfa per danni seri..? Ovviamente nn possiamo sapere quelle passate da officina private...
Alla fine uscirebbe fuori una percentuale che secondo me se resta nell ' 1 % ci può stare ...ma ovviamente non è affatto facile fare questo tipo di sondaggio, almeno che nn venga fatto dalla stessa casa madre ..ma poi mica lo so direbbe a noi ...Circa 250.000… il resto sarebbe interessante saperlo e sarebbe utile per zittire i vari schifosi esterofili che denigrano i prodotti italiani!
Ma hai un sistema di monitoraggio pressione olio..?Sembra abbastanza chiaro che c'è una disputa fra chi sostiene a spada tratta questo progetto motoristico e chi ha qualche dubbio sulla sua bontà e cosi facendo, a mio avviso, si snatura il senso di questo furum. Sarebbe più utile concentrarsi sui problemi, che ce ne sono, con suggerimenti validi e certificati o magari essere indirizzati verso strutture altamente qualificate, senza cercare di imporre le proprie convinzioni.
Personalmente un problema lo ho, da circa 9 mesi ho un battito metallico alla prima accensione in bassa pressione a freddo che va a scomparire all'aumentare della temperatura (a aprile ho postato un video che qualcuno ha sicuramente visto nella discussione "A motore avviato a freddo battito meccanico. contralbero o pompa olio?") e ho passato un inverno e parte di primavera da incubo passando da un'officina all'altra, compresa un'assistenza ufficiale, senza avere delle risposte chiare e parlando al condizionale mi è stato detto, molto probabilmente sono le bronzine e di non preoccuparmi se non si accende la spia di bassa pressione. Prima che iniziasse l'estate qualcosa è stato fatto, ma non so se siano quelle giuste.
Chi devo criticare? il progetto? l'assistenza? o il meccanico? per non essere trattato da persona inutile?
senza Ad-Blue 0.30Cmq se Giulia è Stelvio sono nate con lo 0-30 e poi hanno modificato 0-20 allora si possono usare entrambi
e certo, altrimenti l'avrebbe venduta. Ma... shhhh che non si sappia in giroBene, vuol dire che la curi come si deve!
Lo 0W30 (ACEA C2, FIAT 955535-DS1) è previsto solo per le 210 cv senza Ad-Blue (euro 6B). Per tutte le altre (anche senza Ad-Blue) è previsto lo 0W20 (prima ACEA C2 poi diventato ACEA C5, FIAT 955535-DSX).senza Ad-Blue 0.30
con AD-Blue 0.20