Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Non sono qui per criticare o meno il progetto. Sto solo cercando di “salvare” altre persone che magari possono avere sintomi simili alla loro Giulia. Le bronzine di Biella sicuramente erano consumate ma non erano devastate, quelle di banco penso saranno messe meglio. In ogni caso io sono riuscito a prenderlo in tempo, consiglio di sistemare il gommino appena si può, alla fine tutto i problemi è lui a crearli.
Non hai fatto bene ma benissimo. Anche io avrei fatto cosi'.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti sono più propenso per quella senza fori...non perché il meccanico non sia professionale ma perché secondo me ,il rischio di danneggiare gli o ring durante il montaggio e inferiore

• Mi piace
Reazioni: Agoss
1.7 è allarmante dal mio punto di vista….la pressione al minimo dovrebbe essere tra i 2 e 2.6 bar.
In effetti è preoccupante. Se non sbaglio a 1.6 va in allarme di bassa pressione. La mia è tra 2 e 2.6, 2 in marcia e 2.6 a minimo e comunque appena fatta la modifica la pressione in marcia anche a bassissimi giri era 2.4 ed a minimo in N era 2.8/2.9

In effetti è preoccupante. Se non sbaglio a 1.6 va in allarme di bassa pressione. La mia è tra 2 e 2.6, 2 in marcia e 2.6 a minimo e comunque appena fatta la modifica la pressione in marcia anche a bassissimi giri era 2.4 ed a minimo in N era 2.8/2.9
La mia al minimo sta sui 2.4/5 e in marcia al mi imo 2.6/2.8. È strano che tu abbia la pressione al minimo da fermo più alta di quella al minimo in marcia, i giri aumentano e di conseguenza dovrebbe aumentare. Però boh ormai i numeri sono quelli e ognuno ha i suoi casi.