Sono a conoscenza dei possibili (e, a volte, estremamente fantasiosi) errori che possono vernir fuori a causa di una batteria "non perfettamente al top" (e cmq, su questo argomento ci sarebbe da aprire una bella parentesi...quand'è che una batteria si può considerare "massimamente efficiente"? Dopo quanto tempo non rientra più in questa categoria?)...come, ad esempio, per mia esperienza personale, la temporanea disattivazione di ESP,ABS e Hill Holder, con conseguente accensione di un bell'albero di natale sul quadro....
Quello che però mi stona un pò, premettendo che la mia batteria, con molta probabilità, ha raggiunto la sua fase finale di vita (mi è stata ricaricata più volte, da un'officina Alfa, nel corso dell'ultimo anno, a causa del fatto che lo S&S non partiva praticamente mai, e dico mai, nonostante tutte le altre condizioni necessarie al suo funzionamento fossero rispettate in pieno), è il fatto che se il problema fosse dettato dalla batteria, la centralina non avrebbe dovuto segnalare qualcos'altro, invece del ben preciso errore riportato nel primo post?
E' una domanda pura, senza polemica alcuna, si intende.
Grazie ancora...