Beato lei che ha il tempo per far ciò che dice. Ma siamo SERI davvero!
Io ti ho sempre difeso perché non credo che ci sia nessuno che possa perdere tanto tempo appresso ad una cosa così se non fosse vero.
È ovvio che la mia affermazione di partire e far vedere l'auto ha chiunque non credeva non era una cosa effettiva da fare, era solo un modo di dire che se io fossi nel giusto farei di tutto per provare la mia affermazione per non essere trattato in questo modo.
Ti ripeto è successo anche a me una cosa simile su un altro forum, e non ho atteso mesi per provare ciò che affermano, è bastata una frase che era, cito testualmente: "Se è vero che esiste", mi è bastata quella frase per farmi partire la brocca e dimostrare senza ombra di dubbio che non parlo a vanvera.
Fallo anche tu no, perché ti posso garantire che la soddisfazione che ho provato quando gli ho azzittati tutti e nel non rispondere più alle loro domande su come hai risolto quello, come hai fatto questo, una soddisfazione immensa.
Vuoi il mio consiglio?
Dimostra ciò che dici, non per noi ma per te, né vade la credibilità che per un uomo è importantissimo, almeno per me...