Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun astio, quello è un sentimento che non mi appartiene...

Facevo solo dell'ironia per sottolineare il tuo continuo sviare.
Cambi parere ogni 5 messaggi e di foto ancora nulla...ma va bene così...[emoji6]
Legga attentamente, non ho mai cambiato parere, mi limito a descrivere i fatti. Che foto gradisce, cerco d'accontentarla.

Nei primi messaggi ti lamenti dei meccanici e dell'ispettore, non preparati i primi e pieno di se e di ma il secondo.

Poi parli di meccanici gentili e preparati che però sono in attesa di corsi di aggiornamento.

Poi ancora il tecnico che è diventato super gentile e disponibile che addirittura ha corretto alcuni difetti che nemmeno avevi segnalato.

All'inizio c'erano delle vibrazioni assurde che sono diventati piccoli saltellamenti su terreni sdrucciolevoli...

Prima c'erano grosse pecche di assemblaggio che sono diventate sciocchezze che tutte le macchine possono avere....

Che foto? Quelle dei difetti, come tutti ti stanno chiedendo da sempre....

Detto questo, ripeto che io non provo astio nei confronti di nessuno, mai.

• Like
Reactions: Melo81
Il problema é legato al nr. verde, al tecnico intervenuto (gentile e preparato, ma la soluzione?), io stò in Molise ma l'auto la ho acquistata altrove, e non c'entrano niente le concessionarie.
Anzi, secondo me Alfa Romeo ha migliorato molto il servizio di vendita, ma deve fare altrettanto per il dopo acquisto.

Altrove dove?...perdonami ma sei troppo criptico,ti lamenti solamente ma non esponi materialmente il problema

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Nei primi messaggi ti lamenti dei meccanici e dell'ispettore, non preparati i primi e pieno di se e di ma il secondo.

Poi parli di meccanici gentili e preparati che però sono in attesa di corsi di aggiornamento.

Poi ancora il tecnico che è diventato super gentile e disponibile che addirittura ha corretto alcuni difetti che nemmeno avevi segnalato.

All'inizio c'erano delle vibrazioni assurde che sono diventati piccoli saltellamenti su terreni sdrucciolevoli...

Prima c'erano grosse pecche di assemblaggio che sono diventate sciocchezze che tutte le macchine possono avere....

I meccanici non preparati non per colpa loro, ma perché Alfa non li forma. Ho scritto tecnico gentile ma problema irrisolto. Chiaro. Tu hai una 147? Io un auto che costa tanto e che non va assolutamente bene, non risolvono il problema e ho tutto il diritto d"essere deluso (sopratutto sapendo come si comportano i competitor in analoghe situazioni). Ho sbagliato solo forum. Quì o si e scierati ciecanente, altrimenti non si è degni possessori di un Alfa. Vedi i gestori che scrivono fingendosi normali utenti, titoli messi al mio post che io non mi sono sognato di scrivere, e alfisti che si comportano da talebani (qualcuno, la maggior parte per fortuna è obiettiva).

Stai cambiando le parole, mai detto piccoli saltellamenti. Problema serio e grave. E sempre su superfici sdrucviolevoli. Forse sei deluso che l'auto deu tuoi sogni non é perfetta, mi dispiace ma purtroppo é così!

• Like
Reactions: marce.pill
Altrove dove?...perdonami ma sei troppo criptico,ti lamenti solamente ma non esponi materialmente il problema
Ovunque abbi acquistato il veicolo non cambia la sostanza delle cose. Il problema principale l'ho gia descritto, rumori vibrazioni e barcollamento dell'avantreno con auto che tende ad andare dritta sul bagnato e superfici sdrucciolevoli. Sulla neve fa paura. E chi acquista un'integrale forse la usa anche su queste superfici no? Ma ripeto, il nocciolo della questione non é il problema in se, ma l'assenza di soluzione. Ora non rispondo più perché richiede troppo tempo quest'interrogatorio. Grazie a tutti, è stato un piacere dialogare anche con chi alla parete di casa ha tolto il crocifisso e messo il trilobo. [emoji29] contenti loro

descrivi la Giulia come una bara su 4 ruote...neanche una Duna nei peggior assemblaggi era così...secondo me sei il solito troll golfista [emoji23]...con affetto.[emoji1308]

• Like
Reactions: kormrider e bolo78
Sei un personaggio[emoji23]
Ti è stato chiesto di postare delle foto così da ricevere un aiuto e ti metti ad attaccare la gente!?!
Si ho una 147, quindi?
No, la Giulia non è la macchina dei miei sogni (lo è quella che ho postato e nemmeno quella è perfetta).

Che problemi ci sono se anche qualcuno del forum fosse mussulamano, non capisco...sarai mica un razzista?

E gli spezzo pure la noce del capocollo!

• Like
Reactions: vallifire12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X