alfagian
Alfista Intermedio
- 23 Settembre 2017
- 85
- 108
- 44
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Diesel 180 cv
A me la informazione invece la avevano data diversa , ovvero che effettivamente si poteva fare entro il periodo dei due anni: considera però che io l'ho acquistata a settembre 2016, forse sono cambiate le condizioni (mah...)Come avrete letto nelle prime pagine del topic, sono uno di quelli che l’ha pagata di più!
All’epoca mi fu detto che avrei potuto fare la maximum care solo contestualmente al contratto dell’auto. Avevo chiesto, infatti, se in futuro, alla scadenza dei due anni di garanzia di legge, si sarebbe potuto acquistare il pacchetto di estensione garanzia. Mi dissero di no, spero che non sia stata una “ versione di comodo”, solo per spingermi a fare l’estensione in quel momento...![]()
Io l'ho fatta solo perchè ho trovato il megasconto e faccio pochi km e quindi la cifra era più che abbordabile : infatti la macchina in 15 mesi non mi ha dato praticamente alcun problema (sgrat...sgrat...) e quindi non avevo motivi particolari di "allarme" per allungare la garanzia.
Comunque che dirti? Pazienza e godiamoci con tranquillità la Giulia anche dopo i due anni!!


Per carità, meglio così. L’avevo fatto proprio perché il progetto Giulia era completamente nuovo e sviluppato in un tempo relativamente breve.. Quando leggo di alcuni esemplari abbastanza “sfigati “ costruiti, tra l’altro, anche parecchio tempo dopo la mia, resto sempre meravigliato e anche un po’ incazzato. Man mano che la produzione va avanti, dovrebbero migliorare la qualità, invece a volte sembra il contrario...