W
wharol
Utente Cancellato
Vi offro una Giulietta Qv nuova, oppure una GTA nuova quale scegliereste?
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Oggi la parola onestà non suona bene, se avessero usato il nome " nuova alfa 147" sarebbe suonato come di minestra riscaldata, invece vuoi mettere il nome Giulietta? Fa più figo!Siamo d' accordo ma perché chiamarla Giulietta! Più onesto chiamarla nuova Alfa 147. Onestà è una parodia! La 159 benzina 1.8 per esempio : compri un alfa e ti ritrovi un motore Opel. Comunque adesso Stelvio e Giulia sembrano una svolta! Ma non sono alla portata di tutti parliamoci chiaro.
Nunzio sono d accordo ! Strategie di marketing! Tipo come quando Silvio disse che per rilanciare la fiat avrebbe messo lo stemma Ferrari. Nunzio sono dei pinocchiari ! Per loro è importante fregare la massa . A conti ben fatti chi ci pensa a spendere 20/ 30mila euro per un surrogato. Pochi!Oggi la parola onestà non suona bene, se avessero usato il nome " nuova alfa 147" sarebbe suonato come di minestra riscaldata, invece vuoi mettere il nome Giulietta? Fa più figo!
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Io penso che sfruttino il fascino del marchio e la gente, è la gente è convinta di prendere un prodotto purosangue invece di un "bastardino", passatemi il termine.Nunzio sono d accordo ! Strategie di marketing! Tipo come quando Silvio disse che per rilanciare la fiat avrebbe messo lo stemma Ferrari. Nunzio sono dei pinocchiari ! Per loro è importante fregare la massa . A conti ben fatti chi ci pensa a spendere 20/ 30mila euro per un surrogato. Pochi!
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Se le auto elettriche avessero batterie che durano auto a benzina da 800cv verrebbero umiliate senza pietà