Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

spero che non siate seri qnd dite qst cose... anche perché allora solo il primo pianale costruito è originale glu altri sono tutti aggiustamenti e modifiche....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Infatti tutte derivano dalla prima Ford!![emoji6] [emoji16] [emoji16] [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e rogopao
spero che non siate seri qnd dite qst cose... anche perché allora solo il primo pianale costruito è originale glu altri sono tutti aggiustamenti e modifiche....

Ci sta gente che dice che la Giulietta è solo una Delta/Bravo ricarrozzata [emoji848] ... alla fine scopriremo che la giulia ha il pianale della vecchia 500 [emoji23] (ammesso che a quel tempo funzionava così la produzione non saprei :/ )

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Il pianale viene studiato dagli ingegneri specificatamente per una tipologia di auto.
Successivamente può essere adattato per altre.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sta gente che dice che la Giulietta è solo una Delta/Bravo ricarrozzata [emoji848] ... alla fine scopriremo che la giulia ha il pianale della vecchia 500 [emoji23] (ammesso che a quel tempo funzionava così la produzione non saprei :/ )
...mamma mia...io non ce la faccio più a sentire sta storia...[emoji58]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Mi fa rabbia quando mi dicono che io ho una bravo ricarozzata [emoji35]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Tutti a parlare di pianali......ma sono tutti ingegneri??
Mi sembra di assistere ai giornalisti, sciacalli tutti, che predicano su argomenti che neppure conoscono dando sentenze stupide.
Giornalisti inutili ed ignoranti.

Tornando a noi, i.pianali sono pianali e ci sono fior di ingegneri a progettarli. Le cose importanti in un auto sono altre. Il pianale, escluso quello del 159, è sempre perfetto per il mezzo