Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Penso comunque ne abbiano vendute più all'estero che in Italia, tra targhe svizzere e tedesche che sto vedendo qui in villeggiatura, sono più di quelle che ho visto tra Como e Milano come mio riferimento, troppi pregiudizi da noi è in certi casi ignoranza sul prodotto, solo ieri ero in una concessionaria svizzera c'era un italiano che stava cercando di paragonare in meglio il suo tiguan allo Stelvio, cose da pazzi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dimentichi il pianale small! Tanto deriso da molti sulla MiTo (punto ricarrozzata) ma che ha dato i natali alla renegade e 500x ... che a quanto pare schifo non stanno facendo [emoji848]
beh dai la renegade/500x fa veramente schifo... su questo non possiamo non essere d'accordo. io questa mania dei suv ingombranti fuori e dentro piccolissimi non la comprendo. la mia 156 rispetto alla 500x sembra una pandina, poi sali sulla 500x e non ci sto con le gambe pure davanti... madai

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e rogopao
metti 300 cv sotto la 159 e ti ritrovi una freccia rossa.. o nera.. o argento.. o qll che è. ..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
secondo me, se ziopalm non si offende, espongo i due problemi della 159:
-primo gli hanno montato dei motori a benzina di m**** (basta sentire il suono del 3.2JTS.. sembra il whirpool con cui mia madre tira su la polvere in casa...)
-troppa poca cavalleria. il discorso del peso del telaio tutto sommato non è così rilevante, è il medesimo della Giulia.

Se la 159 avesse avuto il 2.0Turbo della Giulia il problema non si sarebbe neanche posto.
Ne ho vista una qualche settimana fa, nera, con quei cerchi particolari da 18 tipici forse della Brera, doppio tubo, freni Brembo da 330mm.... cavolo se è bella. una 159 nera berlina.