Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Se le auto elettriche avessero batterie che durano auto a benzina da 800cv verrebbero umiliate senza pietà
Hai ragione, ma il rombo e il suono del motore che viene da davanti, come li fa un'auto elettrica??

Una mia opinione visto che state parlando anche di Fiat. Nuovo per nuovo 1.4 turbo gpl Fiat tipo
1.4 turbo gpl Giulietta comprerei la tipo ! Più spaziosa è addirittura con velocità di punta superiore. Poi per favore non paragonate la Giulietta alla 156 ! Ma scherzarte , la 156 è storia! Auto venduta a migliaia in tutto il mondo.Vi dico una cosa e ve la dico da non esperto che è quello che davvero conta in un giudizio su larga scala . 1 la Giulietta telaio o non telaio stilisticamente è un surrogato della 147 e Fiat bravo. L unica vera erede della 156 in termini di vendite fore sarà la Giulia. Dico forse perché oggi e non come allora cari amici non dimenticate il fisco in termini di bollo e accertamenti!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
...scusami...stilisticamente parlando...ma tu Giulietta l'hai vista almeno parcheggiata?Se sì...hai guardato dentro?
e hai presente davvero Bravo e 147?????
Non mi addentro in dettagli tecnici perché non mi pare il caso...ma di design a parte che hanno tutte e3 ruote e sono tutte e tre 2 volumi, non hanno una mazza in comune...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non sto dicendo che la Giulietta non è una bella auto e con quello che costa ci mancherebbe se non avesse interni belli . Senza offesa la mia è solo un opinione da non esperto ripeto! Vedo Giulietta e vedo una 147 restyling.

Non sto dicendo che la Giulietta non è una bella auto e con quello che costa ci mancherebbe se non avesse interni belli . Senza offesa la mia è solo un opinione da non esperto ripeto! Vedo Giulietta e vedo una 147 restyling.

Adesso non esagerare, la Giulietta è molto più grande e bella!!!!

Ragazzi non è una polemica è un opinione Forse un giorno sarà la mia prossima auto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

...scusami...stilisticamente parlando...ma tu Giulietta l'hai vista almeno parcheggiata?Se sì...hai guardato dentro?
e hai presente davvero Bravo e 147?????
Non mi addentro in dettagli tecnici perché non mi pare il caso...ma di design a parte che hanno tutte e3 ruote e sono tutte e tre 2 volumi, non hanno una mazza in comune...

All inizio di questa discussione ci sono 2 foto .Il alfa 147 e una Giulietta non dirmi che non sono quasi uguali. Ripeto non dico che è un auto brutta .Anzi piace a molti, soltanto ché non è molto innovativa nel design.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi con il 175CV ho fatto questo O.o
IMG_6732.JPG

Senza troppo impegno anzi camminando anche abbastanza