Fanaleria posteriore Alfa 75

Raik

Alfista principiante
15 Novembre 2009
37
0
23
TV
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.6
Ciao a tutti, volevo rivolgermi a voi per chiarire un dubbio, riguardante la fanaleria posteriore della mia alfa 75, questo tipo di fanaleria era di serie ? o l'anziano, dal quale ho comprato l'alfa ha messo su un fanale diverso da quell'altro senza accorgersene?
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

si scusa, pensavo che la foto si fosse allegata! questa non è la mia ma la fanaleria è quella! Alfa 75 1.8 ie '89 unipro' Auto usata - In vendita Padova

- Informazione Pubblicitaria -
ah ecco, allora la macchina è dell'89...il fanale destro è stato cambiato con uno delle ultimissime serie che erano completamente rossi....gli originali sono come il sinistro ossia con frecce e luci retro bianche. spero di averti aiutato. ciao.

no.... quello sinistro è scolorito, quello destro è come dovrebbe essere! la mia, avendoli scoloriti, li ha come quello sinistro della 75 inserzionata... ;)
trovassi quelli non scoloriti li monterei... peccato costino... e non poco :mad:

:decoccio:

Grazie ragazzi, quindi in teoria dovrei metterli tutti e due con frecce e fanali retro bianchi come quello, per l'appunto sinistro! .................un'altra cosa, per l'iscrizione all'asi o al riar di un'alfa 75, si deve per forza essere soci, pagando le varie iscrizioni annuali?

Grazie ragazzi, quindi in teoria dovrei metterli tutti e due con frecce e fanali retro bianchi come quello, per l'appunto sinistro! .................un'altra cosa, per l'iscrizione all'asi o al riar di un'alfa 75, si deve per forza essere soci, pagando le varie iscrizioni annuali?

Puoi fare l'iscrizione al RIAR tramite il nostro Club e, in tal caso, riceverai in REGALO la tessera di SOCIO di Club Alfa Italia.
Per maggiori info:

https://forum.clubalfa.it/riar-regi...9-iscrizioni-riar-e-asi-club-alfa-italia.html

Iscrizioni-omologazioni-riar

Grazie ragazzi, quindi in teoria dovrei metterli tutti e due con frecce e fanali retro bianchi come quello, per l'appunto sinistro!

se vuoi fare le cose per bene dovresti sostituire il sinistro che, come ti ho detto, è scolorito ;) l'altro è in perfette condizioni!

:decoccio:

esatto! quello sinistro ha frecce bianche (e retromarcia pure) mentre dovrebbe essere tutto rosso come quello destro. le seconde serie sono cosi, come potete vedere anche dalla mia in garage

Allora mi date la conferma, frecce e fanali della retromarcia rossi, come per l'appunto quello dx!|

X