Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Appena le monto vi posto le impressioni, prima devo far vedere i fari che vibrano, addirittura leggermente anche al minimo, non mi sembra normale....

Scusa, come avevi risolto poi il problema ?
Io mi sono accorto che ho il faro di sinistra che a motore in moto sfarfalla un po', mentre il destro è stabilissimo.
Se spengo il motore rimane stabile anche il sinistro, da cosa potrebbe dipendere ?
 
Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Domanda: la 6500K come temperatura è ancora bianca??
Vorrei la più bianca in assoluto, mi sto scervellando e sto guardando tutte le foto possibili ma non capisco se già la 6500 è considerata azzurra o se sia bianchissima ghiaccio e se potesse star bene sulla Giuly...
Parlo di lampade D1S per i bixeno originali ovviamente
 
Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Li valgono 99€? Se dovessero essere di qualità, 100€ per una coppia di lampade è un furto?
Contando che i led che ho in giro per l'auto sono bianco freddo, tecnicamente dovrebbero abbonarsi perfettamente.. E i led delle DRL verrebbero comunque "coperti" dallo xenon dell'anabbagliante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Scusa, come avevi risolto poi il problema ?
Io mi sono accorto che ho il faro di sinistra che a motore in moto sfarfalla un po', mentre il destro è stabilissimo.
Se spengo il motore rimane stabile anche il sinistro, da cosa potrebbe dipendere ?

Il problema a sentire 2 concessionari ufficiali non si risolve, nel senso che è tolleranza la vibrazione degli xeno....non vengono sostituiti assolutamente da alfa.
Quindi se li hai tremolanti o li tieni così o vai per vie legali, strada abbastanza impervia per una cosa alla fine sopportabile anche se non giustificabile, soprattutto visto il prezzo...

Riguardo alla tonalità per me 6500k sono parecchio azzurrine....io ho su le osram cool blue intense che sono definite dalla casa sui 5300k e posso dirti che i led sembrano quasi giallini una volte accesi gli xeno....
 
Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Ricevute oggi le fantomatiche 6500K... GIALLE.
Dovevo capirlo dalla descrizione "bianco lunare"... Sigh
Ovviamente esagero, la luce è un bel bianco, ma io voglio il bianco freddo, quello che ho sempre considerato 6000K... Invece secondo xenovision è l'8000K, e ora ho ste 6500K che non voglio usare. -.-
Ho prenotato le 8000 e quando arrivano prendo quellle....
Che disdetta però :\ ero contento di montarle e sono rimasto deluso.


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Ricevute oggi le fantomatiche 6500K... GIALLE.
Dovevo capirlo dalla descrizione "bianco lunare"... Sigh
Ovviamente esagero, la luce è un bel bianco, ma io voglio il bianco freddo, quello che ho sempre considerato 6000K... Invece secondo xenovision è l'8000K, e ora ho ste 6500K che non voglio usare. -.-
Ho prenotato le 8000 e quando arrivano prendo quellle....
Che disdetta però :\ ero contento di montarle e sono rimasto deluso.


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Ciao,facci sapere come sono le 8000k e di come sei riuscito poi a montarle...
Io ho ordinato delle 5000k dato che le originali sono 4300k...penso che le 5000k siano bianche e non diano quel l'effetto giallino che danno le 4300k originali..
 
Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Ciao,facci sapere come sono le 8000k e di come sei riuscito poi a montarle...
Io ho ordinato delle 5000k dato che le originali sono 4300k...penso che le 5000k siano bianche e non diano quel l'effetto giallino che danno le 4300k originali..

Da chi? Comunque mi hanno procurato delle 6000K Korea e sono perfette, bianche come piace a me!

images.tapatalk_cdn.com_15_12_07_5663bdf54b35c64811936356dbdc423a.jpg



Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Da chi? Comunque mi hanno procurato delle 6000K Korea e sono perfette, bianche come piace a me!

images.tapatalk_cdn.com_15_12_07_5663bdf54b35c64811936356dbdc423a.jpg



Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

WoW!
Bel risultato
Le ho prese su ebay....
Da chi le hai fatte montare e quanto hai speso per il montaggio?
 
X