Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Fammi sapere come vanno e soprattutto se fanno una luce più bianca rispetto alle originali. Su quale sito lei hai ordinate? perchè aprendo il link che hai postato si vede solo la lampada con le sue caratteristiche
Se hai un mesetto di tempo da aspettare le paghi come 2 buone alogene
100% Genuine OEM Osram D1S xenon bulb lamp light lighting car headlight for all cars5500k(COOL BLUE) 66144 CBI free shipping-in Light Source from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
comunque appena risolvo il problema delle vibrazioni le monto e poi vi dico.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Scusate è ma puó darsi che dico una stupidaggine..dal momento che piu di qualcuno ha il mio stesso problema sull'impianto originale, potrebbe essere anzichè un problema di lampade (cambiate tramite garanzia senza alcun miglioramento), ma un problema di centralina che nn manda l'imput giusto alle lampade??? Perdonatemi in anticipo se ho detto una fesseria!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Biscione84, non ho ben capito di quale problema comune parli: se sono i fari che ballano in movimento, capisco, ma se ti riderisci al colore giallognolo dei fari xenon originali (colore che si nota ancora di piú x via del confronto con i led diurni che sono bianco ghiaccio a 5000-5500K, allora non è un problema, è normale. Monta delle D1S a 6000 come ho fatto io e poi ti chiederai perché i led diurni sono cosí giallognoli ...
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Ho capito ma se nn sbaglio anche la 500 monta dei 4300 kelvin d1s e quando la incrocio si riconosce subito la differenza!! Nn credo che tutti quelli che incrocio x strada hanno ordinato un impianto xeno dalla casa e poi hanno cambiato lampada..
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Ho montato (fatto montare per meglio dire!) 1 lampada osram cool blue al posto di quella originale (l'altra la monteremo martedì per mancanza di tempo)....molto meglio, una differenza notevole, oltre che adesso è veramente della identica tonalità dei led sembra anche più potente, probabilmente ha più lumen della philips di primo impianto.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Ho montato (fatto montare per meglio dire!) 1 lampada osram cool blue al posto di quella originale (l'altra la monteremo martedì per mancanza di tempo)....molto meglio, una differenza notevole, oltre che adesso è veramente della identica tonalità dei led sembra anche più potente, probabilmente ha più lumen della philips di primo impianto.

È la stessa identica che hai pubblicato nel link più sopra?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Ciao!
Vorrei comprarmi due lampade D1S nuove visto che quando mi hanno sostituito uno dei due fari mi sono beccato la lampada "standard" col fascio a 4300k o quello che è. Quindi ora sono in giro con una lampada a 6000 e una a temperatura più bassa (l'originale). Ho visto che su alibaba ci sono le OSRAM originali (?). Posso fidarmi? Altrimenti anche pagando di più dove posso comprarle con spedizione dall'Italia? Sto aspettando che il meccanico che mi ha cambiato il faro mi spedisca la lampadina che avevo prima ma sta andando per le lunghe.. Preferisco prenderne due nuove e installarmele da me. Attendo risposte :)

Ps probabilmente c'è già un link in giro per il thread, nel caso chiedo scusa, sto per coricarmi e ho postato per provare a guadagnare tempo, domattina comunque guardo le altre pagine della discussione. Vorrei poter comprare domattina in modo tale da riceverle venerdì (se spedite dall'italia) e godermele già da questo weekend (anzi ponte :p )
Grazie!!
Ps sarei tentato di provare l'8000k ma leggo che anche se non tendono TROPPO all'azzurro comunque la luminosità diminuisce.. Forse meglio stare sul bianco ghiaccio del 6000k. :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Se guardi il post 381 risolvi il problema....
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Se guardi il post 381 risolvi il problema....

Veramente in quel post è linkato un sito che spedisce dall'estero e ci vuol tanto tempo :( (mi sembra di capire) A me serve un venditore italiano... non vorrei prendere una ciofeca di ebay a 20€ che mi si fulmina per strada. Xenovision? Vendono delle 6500k a 99€. E' tanto ma magari sono di qualità?

Sto anche cercando di capire quanta differenza ci sia tra 6000 e 6500k e chi dei due sia più bianco..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Up, nessuna risposta? Xenovision ha esaurito le 6500K e non ho ancora ricevuto info sulle tempistiche di rifornimento.