VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,315
- 29,947
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali
Benvenuto nel forum! Puoi cambiare le lampade, ma più aumenti i kelvin, cioè la colorazione e più diminuiscono i lumen cioè l'illuminazione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve a tutti sono nuovo di questo forum fresco di iscrizione. Un mese che seguo le vostri recensioni sui fari bi xenon originali e devo dire che anche io nella mia giulietta ho riscontrato che la luce è piu tendente al giallo che al bianco.. Sono sempre stato un amante dello xenon ripromettendomi che la prossima macchina l'avrei fatta uscire già con l'impianto originale...ma il risultato è stato a dir poco scadente...proprio oggi l'officina autorizzata alfa mi ha cambiato le lampade perchè ancora in garanzia e il risultato è sempre lo stesso. Mi chiedevo se fosse possibile cambiare modello di lampada magari con una gradazione maggiore rispetto a quelle che monta la casa madre e quale modello mi consigliereste di montare.
Benvenuto nel forum! Puoi cambiare le lampade, ma più aumenti i kelvin, cioè la colorazione e più diminuiscono i lumen cioè l'illuminazione.
Sent from my iPhone using Tapatalk