Ciao a tutti, sulla mia alfa mito del 2018 ho cambiato sostanzialmente tutte le luci da alogene a led. Le uniche che mi danno problemi sono quelle di posizione con attacco t20, in quanto la centralina mi da errore.
Su amazon è gia il secondo paio che cambio ma credo che siano tutte uguali.
Cercando su internet ho trovato solo quelle sul sito xenonpertutti, di cui vi lascio il link: Lampade Led Posizione e Diurna Anteriore T20 - 7443 - W21/5W ALFA ROMEO Mito Tecnologia CANBUS
Queste in teoria costando anche il doppio dovrebbero essere senza alcun problema?
e inoltre, se io lasciassi quelle che ho e quindi con l'errore, potrebbe alla lunga danneggiare l'elettronica della macchina? o fare cortocircuiti o cose strane?
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Su amazon è gia il secondo paio che cambio ma credo che siano tutte uguali.
Cercando su internet ho trovato solo quelle sul sito xenonpertutti, di cui vi lascio il link: Lampade Led Posizione e Diurna Anteriore T20 - 7443 - W21/5W ALFA ROMEO Mito Tecnologia CANBUS
Queste in teoria costando anche il doppio dovrebbero essere senza alcun problema?
e inoltre, se io lasciassi quelle che ho e quindi con l'errore, potrebbe alla lunga danneggiare l'elettronica della macchina? o fare cortocircuiti o cose strane?
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.