- 9 Dicembre 2018
- 108
- 35
- 29
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina
Dove si va nell'infotainment per impostarlo?
L'impostazione la trovi alla voce "sicurezza"Risposta criptica...
Visualizza allegato 180725
Dove si va nell'infotainment per impostarlo?
L'impostazione la trovi alla voce "sicurezza"Risposta criptica...
Visualizza allegato 180725
Grazie per il video, ma credo che sia un software vecchio perchè sulla mia l'unica impostazione è vicino, medio e lontano. Non c'è l'opzione di disabilitare la frenata.[emoji23][emoji23][emoji23]
So solo questo so
[emoji23][emoji23][emoji23]
Ho trovato questo
Grazie per il video, ma credo che sia un software vecchio perchè sulla mia l'unica impostazione è vicino, medio e lontano. Non c'è l'opzione di disabilitare la frenata.
Grazie. L'ho trovata e ho anche provato ad impostarlo su lontano.L'impostazione la trovi alla voce "sicurezza"
Sicuramente ero al limite, però non ha prima suonato e poi frenato... ha frenato e suonato contemporaneamente.... io lo tengo in genere su vicino perché così dovrebbe essere meno sensibile però vedo che alcuni lo tengono su lontano... forse tenendolo su lontano suona e basta per indurti a frenare, il che sarebbe senz'altro meglio che dare la pinzata improvvisa!
Grazie! Ora lo provo su lontano anch'io.... cmq credo che se uno ogni tanto ha voglia di correre un po' (traffico e cavolo di tutor permettendo) lo deve disattivare....Grazie. L'ho trovata e ho anche provato ad impostarlo su lontano.
Ho cercato di farlo suonare, ma non ci sono riuscito anche avvicinandomi più del consueto e più velocemente alle auto avanti a me.
Poi, a bassa velocità e quasi in coda, quello davanti a me si è improvvisamente fermato mentre ero un attimo distratto ed ha suonato (a ragione), dandomi il giusto tempo per frenare.
Forse l'impostazione "lontano" è la migliore. Su "vicino" non dubito che suoni e freni quasi contemporaneamente.
Corretto, come anche il blink delle frecce in staccata (credo lo si possa fare via OBD).Grazie! Ora lo provo su lontano anch'io.... cmq credo che se uno ogni tanto ha voglia di correre un po' (traffico e cavolo di tutor permettendo) lo deve disattivare....
Bravo! Esatto! Sai come si fa?Corretto, come anche il blink delle frecce in staccata (credo lo si possa fare via OBD).