Delfino87
Alfista Esperto
- 25 Dicembre 2017
- 607
- 359
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TB 200cv AT8 Q4
Corretto, come anche il blink delle frecce in staccata (credo lo si possa fare via OBD).
Cioè? Cosa sarebbe di preciso?
Corretto, come anche il blink delle frecce in staccata (credo lo si possa fare via OBD).
Quando ti diverti a tirare e a staccare al limite lampeggia tipo albero di natale...Perché volete staccare il blink delle freccie?
Sono d'accordissimo...per l'amor del cielo niente di male ma ti distrae ed è inutile... scusa l'ignoranza ma tramite OBD cosa vuol dire?Quando ti diverti a tirare e a staccare al limite lampeggia tipo albero di natale...
Io la trovo utile.come cosa.. più di una volta in autostrada ha aiutato ad evitare tamponamenti.. sia da parte di chi mi stava dietro sia in altri casi a me da parte di altre auto. In più quando sei in D la soglia si sposta decisamente (attivazione di abs) quindi direi decisamente al limite!Sono d'accordissimo...per l'amor del cielo niente di male ma ti distrae ed è inutile... scusa l'ignoranza ma tramite OBD cosa vuol dire?
Se a te non suona, ci sarà qualche impostazione da modificare. A me suona, ma lo tengo disattivato.....
Cosa che a me piacerebbe poter attivare sarebbe il segnale acustico di cambio corsia, il triangolino sullo spechietto é inutile se ti dimentichi di guardarlo...
Purtroppo no. Su tutte le auto che ho guidato con il "triangolino" del cambio corsia, se metti la freccia e una macchina sta arrivando o è affiancata fanno un biip. Lo trovo molto utile (mi ha salvato da una strisciata con un genio che mi ha superato sulla destra in uno svincolo autostradale)A te non suona?
"Premere pulsante di testa su leva frecce per attivare avvisatore superamento linea bianca"Io la trovo utile.come cosa.. più di una volta in autostrada ha aiutato ad evitare tamponamenti.. sia da parte di chi mi stava dietro sia in altri casi a me da parte di altre auto. In più quando sei in D la soglia si sposta decisamente (attivazione di abs) quindi direi decisamente al limite!
Cosa che a me piacerebbe poter attivare sarebbe il segnale acustico di cambio corsia, il triangolino sullo spechietto é inutile se ti dimentichi di guardarlo...