Fendi Nebbia

Ho sollevato lo stesso problema aprendo un post parallelo....Nn accorgendomi di questo!Non ho ancora capito nulla.
 
Dall’introduzione delle nuove omologazioni (luglio) i Fendinebbia che prima erano solo per i Diesel e nel pacchetto Light ora li paghi a parte (350€). Sulle motivazioni non sono riuscito a venirne a capo ma sono si vero dovendo prendere un Diesel non gli ho dedicato troppo tempo
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Quindi se volessi aggiungerli una volta ritirata l'auto potrei?
 
Non credo, io l’ho ordinata direttamente con i fendinebbia. Non ho letto da nessuna parte di aggiunte post consegna
 
thumb.png
 
In vendita a circa 35- 40 euro cad...ma nn capisco se servono anche alloggiamenti specifici..cablaggio ecc.
 
I fendinebbia dello Stelvio sono LED questi non mi sembra ma potrei sbagliare. Si la plastica nera del modello senza fendinebbia deve essere cambiata perché non ci sono gli alloggiamenti. Poi dovresti cablarli e sostituire i comandi sulla plancia... non la vedo come la modifica più semplice da fare
 
I fendinebbia dello Stelvio sono LED questi non mi sembra ma potrei sbagliare. Si la plastica nera del modello senza fendinebbia deve essere cambiata perché non ci sono gli alloggiamenti. Poi dovresti cablarli e sostituire i comandi sulla plancia... non la vedo come la modifica più semplice da fare
fendinebbia.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi.....................questi andrebbero al posto dei faretti allo xeno????