Stupirò chi in genere mi sente parlare, ma pensandoci il futuro dell'alfa (può essere) roseo..altro che nero
cioè immaginiamo il futuro a breve
mito (leggera e con motori turbo belli grintosi, non spero nella gta perchè non credo che la facciano per la mito e non per la giulietta, considerando che oltre la qv non credo che vadano...)
giulietta (con un motore di addirittura 235 cv) ok è stata criticata per l'abbandono dei quadrilateri e per il ritorno al macperson, ma è un macperson evoluto, stesso sistema delle porsche di ultima generazione...per cui....
8c competione (transaxle, trazione posteriore, ripartizione dei pesi quasi a 50% ecc) (ok è un edizione limitata e già venduta ma ESISTE
)
MAGARI e sottolineo MAGARI una bella nuova giulia col transaxle e tp, bella leggera e che faccia concorrenza alle tedesche in tutto e per tutto....cioè collaborazioni con maserati o chrisler???? può essere quasi matematico a questo punto
raga boh, alla fine con questi modelli in vendita io dico che l'alfa non ha niente da invidiare manco alle bmw e alle mercedes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se penso che stanno riunendo i marchi alfa, maserati e abarth...a me fà pensare e molto...in positivo!!!
se poi esce anche la 4c io in camera mia metto la foto di marchionne al posto della croce...
unica pecca è forse lo stile 8c applicato alla nuova generazione, bellissimo e ok per le fasce "basse" ma qualcosa di grintoso e cattivo nel look ci vorrebbe