Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe una buona occasione per rimediare alla qualità non eccezionale della produzione di Pomigliano, che a mio avviso verrà chiuso, e in tempi non tanto lunghi,anche.

Piccolo OT, il futuro di Pomigliano, su cui comunque Fiat ha investito, sarà garantito dalla produzione della prossima serie della Panda, per cui non verrà chiuso ma sarà sempre meno "Alfa Romeo".

Piccolo OT, il futuro di Pomigliano, su cui comunque Fiat ha investito, sarà garantito dalla produzione della prossima serie della Panda, per cui non verrà chiuso ma sarà sempre meno "Alfa Romeo".

Ma dai? Questa non la sapevo:smiley_001:!

Comunque mi pare più che logico, visto che certi "difetti" si possono anche accettare su una citycar o su una medio-piccola come la Fiat Panda, ma non su berline a 2 e 3 volumi, specialmente della fascia di mercato a cui appartiene l'Alfa Romeo

Stupirò chi in genere mi sente parlare, ma pensandoci il futuro dell'alfa (può essere) roseo..altro che nero

cioè immaginiamo il futuro a breve

mito (leggera e con motori turbo belli grintosi, non spero nella gta perchè non credo che la facciano per la mito e non per la giulietta, considerando che oltre la qv non credo che vadano...)

giulietta (con un motore di addirittura 235 cv) ok è stata criticata per l'abbandono dei quadrilateri e per il ritorno al macperson, ma è un macperson evoluto, stesso sistema delle porsche di ultima generazione...per cui....

8c competione (transaxle, trazione posteriore, ripartizione dei pesi quasi a 50% ecc) (ok è un edizione limitata e già venduta ma ESISTE :p)

MAGARI e sottolineo MAGARI una bella nuova giulia col transaxle e tp, bella leggera e che faccia concorrenza alle tedesche in tutto e per tutto....cioè collaborazioni con maserati o chrisler???? può essere quasi matematico a questo punto

raga boh, alla fine con questi modelli in vendita io dico che l'alfa non ha niente da invidiare manco alle bmw e alle mercedes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se penso che stanno riunendo i marchi alfa, maserati e abarth...a me fà pensare e molto...in positivo!!!

se poi esce anche la 4c io in camera mia metto la foto di marchionne al posto della croce... :D:D:D:D:D

unica pecca è forse lo stile 8c applicato alla nuova generazione, bellissimo e ok per le fasce "basse" ma qualcosa di grintoso e cattivo nel look ci vorrebbe :)

- Informazione Pubblicitaria -
... l'ottimismo è il profumo della vita ... :D

Avete sentito? Montezemolo lascia la Fiat..e quindi difficile che potrà mettere parola sul futuro dell'Alfa..

Avete sentito? Montezemolo lascia la Fiat..e quindi difficile che potrà mettere parola sul futuro dell'Alfa..

Da Quattoruote in proposito:

"Il cambio al vertice assume una particolare rilevanza a poche ore dalla presentazione agli analisti e alla stampa del piano Fiat da qui al 2014, che si svolgerà domani a Torino presieduta dall'amministratore delegato Sergio Marchionne. Sono attese decisioni importanti, addirittura epocali, che riguardano tra l'altro la delocalizzazione della produzione di parte delle Alfa Romeo in America, la "fusione" del marchio Lancia con Chrysler e il futuro produttivo di Maserati. Decisioni delicate, discusse - forse persino all'interno del gruppo - e tali da portare la Fiat a un punto di non ritorno nella trasformazione da azienda italiana in azienda globale"

Fiat Group - JOHN ELKANN NUOVO PRESIDENTE - News - Quattroruote

domani sera sapremo da quale ponte buttarci ... : dannaz :

e se fosse che Marchionne vuole puntare sul rilancio di Alfa? e ovviamente a Montezemolo gli ruga... e ha lasciato... no?

e se fosse che Marchionne vuole puntare sul rilancio di Alfa? e ovviamente a Montezemolo gli ruga... e ha lasciato... no?

... pensa che io per un avevo ipotizzato esattamente il contrario ...

io di Montezemolo quasi quasi mi fido ... di Marchionne non tanto ...

John Elkann non ho ancora capito se è una forma di vita "animata" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X