Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... pensa che io per un avevo ipotizzato esattamente il contrario ...

io di Montezemolo quasi quasi mi fido ... di Marchionne non tanto ...

John Elkann non ho ancora capito se è una forma di vita "animata" ...
Se era il pupillo dell'avvocato un motivo ci sarà pensate se al suo posto ci fosse Lapo :D. Comunque siamo completamente OT.

Se era il pupillo dell'avvocato un motivo ci sarà pensate se al suo posto ci fosse Lapo :D. Comunque siamo completamente OT.

beh l'avvocato riteneva l'Alfa Romeo la provincia debole della fiat e sparse la voce dei "cassetti vuoti" nonostante, oltre alle famose TP e TA alfa romeo del tempo con relativi motori bialbero, V6 (con anche tecnologia CEM) e boxer, ci fossero allo studio motori ibridi... sì proprio quelli che oggi lexus e compagnia vantano....
di conseguenza se john elkann era il pupillo dell'avvocato posso solo aspettarmi "un roseo futuro" per l'alfa (o fiat tanto siamo li)....................

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
speriamo...speriamo...finalmente è arrivato sto 21...speriamo...

non credete mai a quello che dicono gli "agnelli". Pensano solo al loro profitto a breve termine. Mai avuto un pensiero veramente imprenditoriale.
Figuriamoci se fanno quello che dice 4Ruote. Tra l'altro 4R è noto per mettersi supino di fronte al gruppo FIAT.
Comunque chi vivrà vedrà...
Mal che vada la prossima volta prendo una BMW così torno a divertirmi....
ciao

non credete mai a quello che dicono gli "agnelli". Pensano solo al loro profitto a breve termine. Mai avuto un pensiero veramente imprenditoriale.
Figuriamoci se fanno quello che dice 4Ruote. Tra l'altro 4R è noto per mettersi supino di fronte al gruppo FIAT.
Comunque chi vivrà vedrà...
Mal che vada la prossima volta prendo una BMW così torno a divertirmi....
ciao

supino ?

... forse volevi dire a pecora :D

supino ?

... forse volevi dire a pecora :D

Vi invito a postare commenti utili alla discussione, battutine o banalità non lo sono e verranno cancellate senza ulteriori avvisi.

Grazie e buon forum

ma che bmw...sono piene di difetti...così come le audi...
non perchè l'alfa ne fosse esonerata ma almeno è una macchina italiana e di difetti ne ha ben pochi

Fonte: Quattroruote

Le nuove Alfa. Nel 2012 la MiTo avrà un restyling e dal 2013 ci sarà il nuovo modello, fatto sulla piattaforma della nuova Punto (cambia anch'essa nel 2013), che - sorpresa - sarà a cinque porte. Nel 2012 sarà la volta della Giulia realizzata sulla base della Giulietta, disponibile sia in versione berlina sia in quella station wagon. Questo modello sarà venduto anche negli Usa. Nel 2014 sarà sviluppata su base Chrysler un'Alfa spider. E ancora nel 2012 debuterrà una Suv media e due anni dopo una Suv grande, entrambe prodotte negli Usa. E sempre nel 2014 la Giulietta aggiornata sbarcherà in America. Infine, le attuali Brera e Spider smetteranno la loro corsa nel 2011.

Fonte: Quattroruote

Le nuove Alfa. Nel 2012 la MiTo avrà un restyling e dal 2013 ci sarà il nuovo modello, fatto sulla piattaforma della nuova Punto (cambia anch'essa nel 2013), che - sorpresa - sarà a cinque porte. Nel 2012 sarà la volta della Giulia realizzata sulla base della Giulietta, disponibile sia in versione berlina sia in quella station wagon. Questo modello sarà venduto anche negli Usa. Nel 2014 sarà sviluppata su base Chrysler un'Alfa spider. E ancora nel 2012 debuterrà una Suv media e due anni dopo una Suv grande, entrambe prodotte negli Usa. E sempre nel 2014 la Giulietta aggiornata sbarcherà in America. Infine, le attuali Brera e Spider smetteranno la loro corsa nel 2011.

chi compre un restyling a un anno dal modello nuovo? chissà se mettono davvero il multilink sulla mito nel 2013....

:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X