Ma ragazzi...L'Alfa due mesi fa era M-O-R-T-A...
Allora il mio pensiero è...chissenefrega, se non copriamo tutta la gamma, chissenefrega se non ci sono auto eclusive, chissenefrega se si debba scendere ad alcuni compremessi.....l'importante è che il nostro marchio non muoia! L'importante è continuare a fare delle auto! Della Giulietta io devo ancora leggere un test su strada che abbia deluso..devo ancora leggere un parere negativo da qualche rivista o giornalista del settore su tutto (tenuta di strada, materiali, interni...ecc ecc)....
Va bene, i prossimi 4 anni non saranno 4 anni da favola...ma è difficile tornare a fare delle Alfa Romeo come si deve se non dovesse più esistere l'Alfa Romeo!!!!!!!! Se non ci sono le possibilità di fare altrimenti è inutile che persone qualunque come noi, cerchino di insegnare qualcosa a persone che sanno fare le cose molto meglio di noi, e che sanno com'è la situazione molto meglio di quello che sappiamo noi!!!
Come noi non compriamo una macchina se non abbiamo i soldi, oppure compriamo una Dacia e non una BMW se non ne abbiamo abbastanza, Marchionne fa quel che può!
E se neppure noi che siamo alfisti appoggiamo l'Alfa....MA CHI LA DOVREBBE APPOGGIARE?!?!?
E' come se uno smettesse di tifare per una squadra che perde alle partite...è facile stare attaccati alla maglia quando tutto va bene!!! Ma quando si perde, i casi sono due: o si cambia squadra o la si incoraggia e si esulta anche quando magari perde 2 a 1 e non 3 a 0..si fa festa per un pareggio...
Dai ragazzi su...non facciamo i catastrofisti....la situazione non è bella e lo sappiamo tutti...però non stiamo qui a sparare su chi è seduto sul water!