N
Noyz
Utente Cancellato
oh ragazzi ma a voi piace la vostra auto? perchè sembra che state facendo un favore a qualcuno ad usarla, che comprate alfa attendendo tempi migliori.....
Draguno, di ammiraglie come dici tu ne venderemmo per ben che vada 5000 l'anno, e quasi tutte auto blu. Guarda il disastro che e' stata la Thesis o le vendite disastrose della 166 dopo i primi 2-3 anni.
I SUV compatti oggi hanno piu' probabilita' di vendere che le berline/SW. Fatti 2 calcoli... questi mesi ci hanno dimostrato che un'Alfa che non fa profitti e' un'Alfa morta e sepolta.
E poi se permetti ci sono tante famiglie che hanno bisogno di spazio e le SUV permettono di restare in ambito sportivo senza ritrovarsi in un Scenic o un Picasso. Per ora ho una figlia e gia' riempiamo bene la 159SW.
Infine non dimenticarti che a ogni generazione le Alfa (come le altre auto) crescono dimensionalmente. La 159 ha le stesse dimensioni della 166, oltre ad avere motori piu' potenti. Eppure in teoria e' di un segmento inferiore. Quindi a meno che tu voglia una vera ammiraglia da 5 metri di lunghezza e 50,000 euro (ce l'hai un garage abbastanza grosso ? sei pronto a spendere 50,000 euro?) cerca di non chiedere quello che non vuoi/puoi permetterti. Altrimenti a Mirafiori costruirebbero modelli desiderati da decine di migliaia di "alfisti" ... ma comprati in realta' da qualche centinaio. E' cosi' che si cola a picco e si finisce per chiudere bottega.
oh ragazzi ma a voi piace la vostra auto? perchè sembra che state facendo un favore a qualcuno ad usarla, che comprate alfa attendendo tempi migliori.....
io la penso così: se servono per poortare vendite, se serviranno quindi per fare cassa e con quelli soldi investire e creare modelli più consoni allo storia e al "valore" alfa romeo...allora ben vengano i suv