Auriga, ma tu lavori in FIAT???
Poi se sei stanco di leggere puoi anche non farlo. Non ti obbliga nessuno. Oppure puoi scegliere di partecipare alla discussione, dando la tua visione della questione, senza trattare gli altri come se non fossero degni di parlare di FIAT. E lo dico senza volontà di polemica ma per far capire a chiunque legga che questa discussione è aperta a tutti e a tutte le opinioni purchè si rimanga nel solco della discussione civile e nel rispetto reciproco.
Nella mia risposta ti ho già chiarito cosa penso del "grande gruppo" e dei programmi succedutesi nel tempo.
Speriamo che la tua visione sia quella corretta.
Speriamo che la nuova gestione abbia le palle per dare quella sterzata che nonè mai stata data in 30 anni di guida verso il baratro.
Ciao
No lavoro nel campo dell'Information Technology e nulla ho a che fare con Fiat.
Credimi ho scritto molti post con toni ben più pacati degli ultimi che ho postato...
Il fatto è che l'attuale management (da Montezemolo, Mz e Marchionne, Mc) ha preso i posti di comando da poco, dal 2004, quando l'azienda era in forte crisi.
sono d'accordo che il precedente mgt ha fatto disastri, ma ai nuovi che arrivano va data la fiducia almeno "preliminare".
Ecco ciò che mi sembra che la stragrande maggioranza dei forumisti qui critica le decisioni e azioni (o le "non" decisioni e "non" azioni) senza guardare con calma e in maniera oggettiva cosa stanno facendo.
Le stesse cose che ho detto con toni forti sopra, e cioè che appena arrivati Mz e Mc si sono concentrati a risanare il core business, cioé Fiat. perchè le risorse erano chiaramente limitate. Quindi, la 159, uscita in piena crisi del gruppo Fiat, meglio di così non poteva uscire.... e non è che si potesse fare molto altro.
Quindi a cosa serve criticare? Lamentarsi? Non serve a niente se non ad alimentare senza motivazione il malcontento verso il marchio.
Ma di più non si poteva fare.
Sarò infine d'accordo con tutti voi, che se il piano quinquennale rimane sulla carta o viene attuato male, allora si meriteranno tutte le critiche che vorrete fare.
Ma criticare prima... NO! e si applica a tutto, non solo a Fiat.
Ultima modifica da un moderatore: