Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà ... ma il forum della Bmw è pieno di ex-alfisti che pensano che l'alfa sia morta nel 1986 ...

Gente che si accontenta... Se pensavano di guidare una tedesca tp come guidavano la 75 mi sa che sono in psicanalisi per la depressione :D Mio zio dopo la 75 1.8 ha avuto un bmw 318 e un Mercedes 190, a detta sua la 75 è un'altro mondo. Ad ogni modo quegli ex-alfisti sono una delle cause della continua crisi del brand Alfa, quindi non è che abbiano risolto qualcosa, anzi....

Comunque sia 'sto discorso sulle differenze tra TA/TP/TI mi sembra che esuli un pò dal tema della discussione...
Sarà meglio tornare "sul pezzo".

Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

 
... ma il punto è questo ...

... devono mettersi n testa di tornare alla posteriore ... anche perchè passi anche la TA come scelta "economica" ... ma la TI è di una noia mortale ...
 
ack;552464... ma la TI è di una noia mortale ...[/QUOTE ha detto:
Non ti rispondo a questa, che penso sia una boiata, proprio perchè è off topic.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci terrei a precisare che a differenza di quanto sarebbe naturale dedurre leggendo le motivazioni della rimozione del mio post precedente, io non ho insultato BlackJack ...

non ripeto quello che ho detto perchè verrebbe nuovamente rimosso ...

... ma non era considerabile un insulto da nessun punto di vista ...

non gli ho rivolto aggettivi offensivi o termini volgari ...
 
Ci terrei a precisare che a differenza di quanto sarebbe naturale dedurre leggendo le motivazioni della rimozione del mio post precedente, io non ho insultato BlackJack ...

non ripeto quello che ho detto perchè verrebbe nuovamente rimosso ...

... ma non era considerabile un insulto da nessun punto di vista ...

non gli ho rivolto aggettivi offensivi o termini volgari ...

Io non so cosa hai scritto nel tuo post eliminato da Arcadia.65, né mi interessa saperlo, ma ricordati che non è necessario ricorrere al turpiloquio per insultare le persone!

Tornando In Topic, è veramente un peccato che la Fiat non voglia, almeno per ora, produrre una bella ammiraglia Alfa, magari partendo dal pianale della nuova Chrysler 200C.

D'accordo, le Alfa che vendono di più sono sempre le segmento C e D, ma penso che l'immagine di una segmento E darebbe più "importanza" e blasone al marchio, che ne pensate?
 
Ultima modifica:
penso che hai ragione, un Marchio come il nostro dovrebbe avere a listino un'ammiraglia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
... non la vendono ... almeno non in europa ...

... è un segmento dove ormai si vendono solo Bmw, Mercedes e Audi ...
 
... non la vendono ... almeno non in europa ...

... è un segmento dove ormai si vendono solo Bmw, Mercedes e Audi ...
Ma i giornali li leggete?
Marchionne ha in mente di rientrare in Europa nel settore delle grandi berline utilizzando i pianali Crhysler della 300.
 
esatto , della Chrysler 300 o il compact della Gulietta, telaio altamente modulabile, allungabile, ecc ecc ... quindi resta solo da vedere se useranno il compact per la Lancia e il c300 per la Giulia o il contrario, fatto sta che la Giulia a meno che di clamorose smentite si farà, anzi c'è già qualcosa di pronto
 
- Informazione Pubblicitaria -
D'accordo, le Alfa che vendono di più sono sempre le segmento C e D, ma penso che l'immagine di una segmento E darebbe più "importanza" e blasone al marchio, che ne pensate?


io è da quando iniziata la discussione che affermo che abbiamo bisogno dell'erede della 166 prima cosa perchè in Italia nn dico solo in alfa abbiamo il segmento scoperto e cosa peggiore un marchio come il nostro nn può permettersi il lusso di nn avere a listino una vera ammiraglia... la 166 la si può criticare ma ancora oggi vedo sia alfisti che bmwisti che mi fanno i complimenti sopratutto per gli interni spaziosi e la plancia simile ad un jet!!!

:decoccio:a tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X